Home » Roma festeggia, i Friedkin sganciano i soldi: ‘A tutta sul capocannoniere’ | Super offerta per il nuovo Haaland

Roma festeggia, i Friedkin sganciano i soldi: ‘A tutta sul capocannoniere’ | Super offerta per il nuovo Haaland

Il presidente della Roma Dan Friedkin/ fonte Facebook- ilromanista.it

Colpo grosso per l’attacco romanista, con il club capitolino che si appresta a farsi avanti per un grande nome in grado di garantire gol e prestazioni di alto livello a DDR.

Saranno giorni di grande trambusto in casa giallorossa. E’ proprio questo il periodo in cui si progetta il futuro e soprattutto si iniziano a valutare diverse situazioni riguardanti il mercato, e la società capitolina non ha la minima intenzione di farsi trovare impreparata. I temi di discussione sono ovviamente diversi, e non manca di certo quello sull’attacco.

La Magica infatti non vuole ritrovarsi invischiata nella stessa situazione dello scorso anno, dove ha rischiato di rimanere senza centravanti ed ha preso Romelu Lukaku solamente sul gong della sessione di trasferimenti estiva. E’ proprio l’addio certo di Big Rom, il cui prestito dal Chelsea è ormai scaduto, che sta portando la dirigenza romanista a fare delle valutazioni da questo punto di vista.

Diversi nomi di centravanti si stanno valutando nel corso degli ultimi giorni, e tra questi è spuntato quello del capocannoniere, da tanti indicato come il nuovo Haaland. La famiglia Friedkin infatti pare essere seriamente intenzionata a portare a Trigoria il calciatore, e per questa ragione vuole mettere sul piatto un bel mucchio di soldi, per la gioia della piazza e anche di mister Daniele De Rossi.

Ecco il nuovo centravanti della Lupa

Sono state diverse le sorprese di questa stagione in giro per l’Europa. Alcune delle più incredibili ci sono state in Liga, dove ad esempio il Girona è riuscito ad ottenere una storica qualificazione alla Champions League. Sempre in Spagna però tante novità sorprendenti ci sono state dal punto di vista dei marcatori.

Tra questi troviamo Alexander Sorloth, che con la maglia del Villareal ha segnato la bellezza di 23 reti, quattro delle quali rifilate al Real Madrid nella penultima giornata di campionato. Il norvegese, compagno di nazionale del più famoso Haaland, dunque ha raccolto diversi estimatori, e tra questi ci sarebbe anche la Roma.

Alexander Sorloth/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

La Roma vuole fare sul serio

La grande annata disputata dal 28enne norvegese dunque sta facendo realmente riflettere il club capitolino, che vorrebbe davvero provare ad acquistarlo. Basterà investire una ventina di milioni per accaparrarsi le prestazioni del norvegese.

Vedremo dunque se la dirigenza si muoverà presto su questo fronte e risolverà la grana attaccante già nei primi giorni di mercato.