“Hanno tramato alle sue spalle”: la verità nascosta è venuta a galla | Anche Friedkin è senza parole
“Hanno tramato alle sue spalle”, spunta fuori la verità nascosta che è venuta a galla: anche Friedkin rimane senza parole
La situazione in casa Roma non è assolutamente delle migliori. E’ vero che nel pomeriggio/sera di domenica 22 settembre è arrivata la prima vittoria in campionato contro l’Udinese, ma non tutti riescono ad essere sorridenti.
Soprattutto i tifosi che, nonostante l’arrivo del “sergente” Ivan Juric che pare abbia rimesso un po’ le cose al loro posto, sono ancora scottati dall’esonero che ha visto come vittima il loro beniamino, Daniele De Rossi.
Senza dimenticare, inoltre, le dimissioni avvenute (come un fulmine a ciel sereno) che hanno visto come protagonista l’ex amministratrice delegata Lina Souloukou dopo le presunte minacce arrivatele (tanto è vero che è finita sotto scorta insieme al resto della sua famiglia).
Finita qui? A quanto pare no visto che, ad alimentare ancora di più la tensione, ci ha pensato uno che in passato ha avuto a che fare con i colori giallorossi. Peli sulla lingua non he ha mai avuti ed ha sempre ribadito quello che pensa. Anche stavolta lo ha fatto, a modo suo.
Roma, Cassano senza peli sulla lingua: stoccata alla società e non solo
Antonio Cassano, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è diventato uno degli opinionisti di calcio più chiacchierati ed anche criticati sui social network. Come riportato in precedenza ‘Fantantonio’, così come lo era da calciatore, ha sempre detto le cose in faccia. Questa volta lo ha fatto nel corso del podcast su Twitch “Viva El Futbol” insieme ai suoi amici di sempre: Lele Adani e Nicola Ventola.
Le sue parole non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione: “Faccio un in bocca a lupo a Juric che ha vinto la sua prima partita. Ma la società si è comportata in maniera vergognosa con De Rossi. La Roma non è un giocattolo, ma passione. Il comportamento che hanno avuto i Friedkin nei suoi confronti è schifoso“.
Roma, che stoccata di Cassano ai Friedkin: non le manda a dire
Anche in questa occasione Antonio Cassano ha espresso il suo chiaro concetto, utilizzando (il più delle volte) parole molto dure nelle sue dichiarazioni. Questa volta il bersaglio numero uno sono proprio i Friedkin. In particolar modo per la gestione del caso De Rossi terminato con l’esonero da parte del nativo di Ostia.
A prescindere dal rapporto di amicizia che hanno i due (che hanno giocato insieme sia alla Roma che in Nazionale), Cassano si è schierato apertamente dalla sua parte puntando il dito contro la proprietà americana. La stessa che è nel mirino delle critiche, già da un bel po’ di tempo, da parte della tifoseria giallorossa. La stessa che, sui social, ha fatto sapere di aver apprezzato le parole dell’ex calciatore.