Home » Incidente gravissimo, rischia l’amputazione | Corsa urgente in ospedale: ecco com’è ridotto

Incidente gravissimo, rischia l’amputazione | Corsa urgente in ospedale: ecco com’è ridotto

Rischia l'amputazione
Incidente gravissimo per il calciatore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Incidente gravissimo per il calciatore, rischia l’amputazione: corsa urgente in ospedale, le sue condizioni 

Incidente a dir poco gravissimo quello che ha visto, come vittima, il calciatore. L’atleta è una vecchia conoscenza della Serie A, anche se il suo periodo in Italia è tutt’altro che da ricordare per via delle sue prestazioni da film “horror”.

Di horror, però, c’è appunto il suo terribile infortunio che rischia seriamente di provocargli una vera e propria amputazione. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro del web.

I social ed i media locali hanno parlato addirittura di corsa urgente in ospedale, dove il calciatore è stato visitato subito da una squadra di medici che hanno immediatamente fatto il punto della situazione.

Un incidente che, ci hanno tenuto a precisare, non è avvenuto affatto su un terreno di gioco. Ed allora dove? Nella sua abitazione dove ha rischiato seriamente.

Incidente gravissimo per l’ex Serie A, rischia di perdere un dito

I tifosi del Napoli se lo ricorderanno sicuramente. Anzi, a dire il vero, vogliono dimenticarselo quanto prima per tutto quello che (non) ha fatto in campo. Si tratta di Axel Tuanzebe, ex Manchester United, ed ora in forza all’Ipswich Town. Il difensore, classe ’97, è stato protagonista di un singolare episodio ma terrificante.

Secondo quanto riportato dai media britannici pare che il 27enne abbia subito un incidente domestico nella sua abitazione. Il calciatore è stato, molto vicino, a perdere un pollice. Il tutto, accaduto la scorsa settimana, mentre stava lavando i piatti in cucina. Uno di questi si è rotto in maniera improvvisa e gli ha quasi reciso l’intero dito.

Incidente domestico per l'ex Serie A
Axel Tuanzebe ha rischiato di perdere un dito – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Incidente Tuanzebe, l’ex Napoli rischia di perdere un dito…mentre lava i piatti

Corsa contro il tempo, in ospedale, per il calciatore che è stato immediatamente curato dai chirurgi. Gli stessi che, successivamente, sono riusciti ad intervenire in tempo e ad evitare la perdita del dito.

Il difensore, infatti, è stato salvato dall’equipe medica. Dopo qualche altra ora trascorsa in ospedale l’atleta ha fatto ritorno nella sua abitazione. Una giornata che difficilmente Tuanzebe potrà mai dimenticare.