Home » Pagelle Fiorentina-Roma: serata catastrofica, la Viola cala il pokerissimo | Peggior partita della sua carriera

Pagelle Fiorentina-Roma: serata catastrofica, la Viola cala il pokerissimo | Peggior partita della sua carriera

Pagelle Fiorentina-Roma: serata catastrofica, la Viola cala il pokerissimo | Peggior partita della sua carriera
Fiorentina-Roma (LaPresse) – IlRomanista.it

Pagelle Fiorentina-Roma, risultato disastroso per i giallorossi che adesso vedono il fondo della classifica

Serata da incubo per la Roma di Juric che ne subisce addirittura cinque dalla Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. Il primo tempo era già indirizzato verso il dominio Viola, tuttavia la rete che aveva dimezzato le distanze di Manu Koné sembrava poter riaprire il match.

Tuttavia solo pochi minuti dopo arriva il gol del 3-1 che spezza le ali della formazione capitolina e che apre le porte alla goleada della Fiorentina.

Con il più classico dei gol degli ex di Edoardo Bove arriva il gol del 4-1, con l’ex centrocampista giallorosso che si rende protagonista di una serpentina in area di rigore per poi concludere alle spalle del portiere.

Nel finale arriva anche l’esordio di Mats Hummels, che dopo tante chiacchiere trova i primi minuti con la nuova maglia, siglando purtroppo un fortuito autogol che segnerà la prima a Roma in negativo.

Pagelle Fiorentina-Roma, disastro giallorosso: non c’è solo un colpevole

Partita da dimenticare per la Roma di Juric che rende ancora più complicata una classifica proibitiva. Non si salva praticamente nessuno, ma lo scettro del peggiore in campo si può dare a Cristante, autore di una delle peggiori partite della sua carriera e giustamente sostituito al primo tempo (3,5).

Ma non è certo l’unica insufficienza della serata, insieme a lui anche Celik e Juric si prendono un sonoro quattro in pagella, per non parlare della prestazione collettiva, decisamente troppo di basso livello per mettere in difficoltà una squadra con gamba come lo è la Fiorentina.

sdv gBryan Cristante (LaPresse) – IlRomanista.it

Roma, un baratro da cui sarà difficile risalire

Con la vittoria di oggi la Fiorentina di Palladino si porta momentaneamente al quarto posto, mentre dall’altra parte c’è la Roma di Juric, incapace di vincere e soprattutto di convincere, come avvenuto giovedì in Europa League.

La gara contro la Dynamo Kiev era stata un campanello d’allarme non indifferente nonostante la vittoria, ma oggi si è sprofondati ancora di più nel baratro. Un baratro dal quale si rischia di non uscire più vista la difficoltà delle prossime partite.