Inter, nuova plusvalenza ‘alla Onana’ | Preso a costo zero va via per 80 milioni
Calciomercato Inter, in arrivo una nuova ed importante plusvalenza: proprio come accaduto con André Onana
Uno dei migliori dirigenti della Serie A è sicuramente Beppe Marotta. Anche se, quest’ultimo, da pochi mesi ha assunto il ruolo di presidente dell’Inter. Ciò, però, non cambia il fatto che ad operare sul mercato sia sempre e soltanto lui.
Lo stesso Marotta, inoltre, è giudicato come il “maestro” dei calciatori acquistati a parametro zero. Atleti che, successivamente, vengono venduti a prezzi importanti. L’ultimo è il caso che riguarda André Onana che, però, non sta avendo molta fortuna allo United.
L’ex estremo difensore nerazzurro ha vissuto a Milano solamente un anno. Una stagione da incorniciare per il camerunense in cui ha portato i nerazzurri alla finale di Champions League. Poi la chiamata dei Red Devils che hanno offerto ben 50 milioni di euro al club campione d’Italia.
Insomma, una di quelle cifre che difficilmente si possono rifiutare. Soprattutto per uno come Onana arrivato a Milano a parametro zero dall’Ajax. Una nuova offerta, decisamente superiore, è pronta ad arrivare alla società nerazzurra. Questa volta per un altro elemento: cifra che varia tra gli 80 ed i 90 milioni.
Inter, offerta in arrivo per il top player: difficile rifiutare
Arrivato a zero dal Borussia Monchengladbach in molti avevano nutrito dei dubbi sulle sue caratteristiche e capacità tecniche. A suon di ottime prestazioni Marcus Thuram ha spento ogni tipo di critica nei suoi confronti. Il centravanti, oltre ad essere diventato un punto di riferimento per la nazionale francese, è uno degli uomini chiave nello scacchiere di mister Inzaghi.
Nella sua prima stagione in Italia, il nativo di Parma ha contribuito alla vittoria del 20mo scudetto della storia nerazzurra. In questa stagione sportiva ha già timbrato il cartellino in 8 occasioni, fornendo addirittura 5 assist ai suoi compagni. Numeri e prestazioni che hanno convinto il top club pronto a puntare su di lui: sono pronti ben 80 milioni di euro.
Inter, tutti pazzi per il centravanti: offerta monstre in arrivo
Tra le squadre fortemente interessate al suo acquisto c’è sicuramente il Paris Saint Germain. Il club transalpino non ha mai fatto mistero di avere una certa ammirazione nei confronti del classe ’97.
Non è da escludere, a questo punto, che possa giungere una offerta al termine della stagione per l’attaccante. Marotta lo lascerebbe partire solo per una offerta tra gli 80 ed i 90 milioni.