Home » Carramba che sorpresa: Roma, né Ranieri né De Rossi | Il primo a tornare sarà proprio lui

Carramba che sorpresa: Roma, né Ranieri né De Rossi | Il primo a tornare sarà proprio lui

Ecco chi è il candidato
Francesco Totti e Daniele De Rossi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Tantissime le novità che potrebbero arrivare da Roma, altro che Ranieri o De Rossi: il primo a tornare sarà proprio lui 

Nessun colpo di scena né altro. Anzi, sarebbe stato il “colmo” se non si fosse verificato assolutamente nulla da parte della società. La Roma inceppa in un’altra sconfitta. L’ennesima di questo inizio di stagione a dir poco drammatico dal punto di vista dei risultati.

Contro il Bologna è arrivato un altro ko. Fatale per Ivan Juric che è stato esonerato dopo nemmeno un’ora dal fischio finale dell’incontro. Il tecnico croato, chiamato al posto dell’esonerato De Rossi, è riuscito addirittura a fare peggio con prestazioni decisamente scadenti.

La pazienza del tifoso giallorosso era arrivato davvero al limite. I fischi, sia prima del match che al termine della partita, ne sono una dimostrazione colossale. Adesso è partito il “toto-nomi” su chi prenderà il posto dell’ex Torino.

Tra i candidati ci sono Daniele De Rossi e Claudio Ranieri che si contendono il posto. Per entrambi si tratterebbe di un clamoroso ritorno. Anche se, nelle ultime ore, spunta fuori un altro profilo interessante che spiazzerebbe l’intero ambiente giallorosso.

Roma, possibile il suo ritorno: i tifosi ci sperano eccome

Un momento molto difficile quello che sta attraversando la Roma. Non solo la squadra, ma soprattutto la società che è in totale confusione. Nelle prossime ore i Friedkin studieranno il profilo ideale del tecnico che avrà il durissimo compito di risollevare un ambiente oramai con il morale a terra.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, però, non ci saranno soltanto novità dal punto di vista dell’allenatore ma anche in quello dirigenziale. In particolar modo per il ruolo di direttore tecnico. L’idea è quella di portare un profilo che conosca, alla perfezione, l’ambiente giallorosso. Tra i nomi che spuntano ci sono quelli di Claudio Ranieri e, soprattutto, Francesco Totti.

Nuovo ruolo per Totti
Francesco Totti pronto al grande ritorno alla Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, altro che ritorno in campo: lo aspetta la scrivania giallorossa

In queste ultime settimane si è parlato moltissimo di Francesco Totti, ma per un suo possibile ritorno sul terreno di gioco a 48 anni compiuti. Una possibilità che non ha fatto scartato il “Pupone” visto che di offerte, a quanto pare, ne ha ricevute eccome.

Questa volta, però, la Roma lo riabbraccerebbe per la seconda volta nel giro di pochi anni. Prima con Pallotta non è andata bene. Adesso con i Friedkin potrebbe nascere una nuova ed importante collaborazione. Ora l’ultima parola spetta proprio all’ex calciatore.