Hanno arrestato il presidente | L’accusa è gravissima: subito in manette dopo lo scandalo
Clamoroso ultim’ora riguardante il mondo del calcio, scattano le manette per il presidente: coinvolto nello scandalo
Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che scuote completamente il mondo del calcio. Lo stesso che è rimasto spiazzato dalla vicenda che vede come protagonista il noto presidente. Per quest’ultimo, infatti, sono scattate le manette.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che il numero uno della Federazione sia rimasto coinvolto in una gravissima vicenda. Irruzione, nel cuore della notte, da parte delle forze dell’ordine nella sua abitazione.
Il presidente è stato prontamente arrestato. Le accuse nei suoi confronti sono molto gravi. Una vicenda che, allo stesso tempo, non ha sconvolto solamente il mondo del calcio ma anche il Paese in questione visto che fino ad ora non era mai accaduto una cosa del genere.
Pochi minuti dopo il suo arresto non sono mancate le dichiarazioni (ai media che si trovavano fuori il suo appartamento) dell’uomo che ha voluto tranquillizzare non solo la sua famiglia, ma anche tutti coloro che lavorano per e con lui.
Terremoto nel mondo del calcio, il presidente finisce in manette: accuse gravi
Un vero e proprio terremoto calcistico quello che arriva direttamente dal Perù. Il presidente della Federcalcio, Agustin Lozano, è stato arrestato dalla polizia nelle ultime ore. Come riportato in precedenza il tutto è avvenuto all’interno della sua abitazione, situato nel noto quartiere di San Borja, a Lima.
Secondo quanto riportato da alcuni siti e media del Paese pare che Lozano sia considerato il numero uno di una pericolosa organizzazione criminale dal nome “Los Galacticos“. Accuse gravissime visto che si parla di: riciclaggio, frode e corruzione. Notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della rete. Virali, infatti, sono le immagini nel momento in cui viene portato fuori da casa sua ammanettato.
Arrestato il numero uno della Federazione, accuse gravissime: le dichiarazioni
Subito dopo l’arresto Lozano ha avuto la possibilità di rilasciare poche dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il suo primo pensiero è stato per la famiglia, alla quale ha chiesto loro di non preoccuparsi visto che a breve spiegherà le sue ragioni. Stesso discorso per le persone che, in questi anni, hanno riposto fiducia nei suoi confronti.
Queste sono alcune delle sue parole: “Spero che venga fatta giustizia. Spero in un chiarimento una volta e per tutte. Per la mia famiglia voglio solo tranquillità. Anche per le persone che confidano nel lavoro che ho svolto”. La polizia, intanto, ha precisato che le indagini continuano.