Home » Roma, i Friedkin a colloquio con Terzic: l’ex Dortmund una pista concreta

Roma, i Friedkin a colloquio con Terzic: l’ex Dortmund una pista concreta

Roma, i Friedkin a colloquio con Terzic: l'ex Dortmund una pista concreta
Edin Terzic (LaPresse) – IlRomanista.it

Roma, continuano i tentativi dei Friedkin di provare a dare una svolta alla stagione, in mattinata l’incontro con l’ex Borussia Terzic

A seguito della sconfitta casalinga contro il Bologna è arrivato nell’immediato la nota ufficiale del club con la quale Ivan Juric veniva sollevato dall’incarico.”Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane.
Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro.La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni.”

Con queste parole la società ha posto fine all’era dell’ex Torino, un profilo “Arrivato per vincere trofei”, ma con il quale l’amore con la piazza non è mai definitivamente sbocciato anche a causa dei risultati ottenuti sul campo. Al momento i Friedkin starebbero sondando diversi nomi come possibili eredi del tecnico croato, tra i quali il più caldo al momento sembrerebbe essere proprio l’ex Borussia Dortmund Terzic.

In un’esclusiva riportata dal noto quotidiano Romanews apprendiamo di un incontro tra la proprietà americana e l’ex manager dei gialloneri che starebbe avvenendo presso l’Hotel Posta Vecchia, struttura che di questi tempi è aperta esclusivamente per eventi che andrebbero in scena col massimo riserbo.

Non è detto che questo sia l’ultimo dei colloqui che la famiglia texana dovrà tenere in questi giorni, con i tanti nomi usciti nelle ultime ore infatti è probabile che il club possa sondare diverse opzioni per poi scegliere quella più adatta per dare una scossa ad una stagione che potrebbe ancora non essere del tutto da buttare.