Home » Lo porto con me a Milano: futuro Totti, annuncio ufficiale | Ecco dove lo vedremo

Lo porto con me a Milano: futuro Totti, annuncio ufficiale | Ecco dove lo vedremo

Lo porta con sé a Milano
Annuncio clamoroso sul futuro di Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Importante novità sul futuro di Francesco Totti e non solo, lo porta con sé in quel di Milano: annuncio ufficiale 

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta, però, che arrivano delle importantissime novità riguardanti il futuro di Francesco Totti.

In quest’ultimo periodo si è sentito molto parlare dell’ex capitano giallorosso, soprattutto in merito ad un suo possibile ritorno sul terreno di gioco a quasi otto anni dal suo ritiro ufficiale dal calcio giocato.

Lo stesso “Pupone” non ha smentito affatto questa ipotesi che, ovviamente, ha mandato in estasi i tifosi giallorossi e gli amanti del calcio. Le novità che riguardano, però, il classe ’76 sono tutt’altro che finite.

A quanto pare, nel suo futuro, ci sarebbe Milano. Anche se, a dire il vero, non sarà affatto da solo ma in buona compagnia. A quanto pare lo ha convinto a trasferirsi con lui nel capoluogo lombardo. L’annuncio, d’altronde, è diventato ufficiale.

Totti, importanti novità sul suo futuro: va a Milano, ma non da solo

Da un ex atleta ad uno che sta letteralmente dominando nel mondo del tennis. D’altronde non potrebbe essere altrimenti se si parla di Jannik Sinner. Il nativo di San Candido ha trionfato nell’ATP disputato a Torino battendo in finale Taylor Fritz. Mesi fa, invece, ha raggiunto un importante traguardo: quello di essere diventato il nuovo numero uno al mondo nel ranking. Il merito? A quanto pare proprio di Totti.

Proprio l’ex calciatore, nel corso di una intervista rilasciata a ‘Sky Sport’ nel mese di settembre, si è preso i meriti. Motivo? Da quando Sinner ha iniziato a giocare con lui a padel il suo percorso nel tennis è cambiato. Ovviamente in positivo. Oltre a diventare il numero uno al mondo si è tolto la soddisfazione di mettere in bacheca altri trofei importanti.

Sinner su Totti
Jannik Sinner ed il rapporto con Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Totti, la promessa di Sinner: “Lo faccio sciare a Milano Cortina se…”

Il riferimento è molto chiaro: era la metà di maggio dello scorso anno quando i due intrattennero il pubblico con una esibizione simpatica agli Internazionali del Foro Italico. Una possibilità per l’altoatesino di conoscere, comunque, da vicino la leggenda calcistica.

Un anno dopo quell’incontro Sinner, riferendosi proprio a Totti, rivelò: “Se gli porto fortuna la metà di quanta lui ne ha portata a me, lo faccio sciare a Milano Cortina“. Chissà se manterrà o meno la promessa.