“Scudetto già assegnato”: Serie A, campionato deciso a fine novembre | Ultimo titolo 3 anni fa
“Scudetto già assegnato”, il campionato di Serie A deciso nel mese di novembre: l’ultimo titolo lo vinsero 3 stagioni fa
Nonostante manchino ancora un bel po’ di giornate alla chiusura del campionato (da considerare che si deve ancora disputare il girone di ritorno), a quanto pare è stata già decretata la squadra vincitrice della Serie A.
Ovviamente, in merito a ciò, bisogna fare un bel po’ di chiarezza visto che l’argomento in questione è molto ampio ed, allo stesso tempo, da prendere con le pinze. Il mese di novembre potrebbe risultare addirittura cruciale per il club.
Nulla da fare, quindi, per le altre squadre inseguitrici. Basti pensare che l’ultimo titolo era stato assegnato addirittura tre stagioni fa quando la squadra meritò, senza ombra di dubbio, la vittoria finale.
Anche sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo argomento. Lo stesso che, ovviamente, sta dividendo la maggior parte degli utenti che ha espresso il loro pensiero. In particolar modo su “X” (ex Twitter).
Scudetto già assegnato, la Serie A “termina” a novembre: le ultime
In Italia non fa solamente parlare di sé il campionato di Serie A maschile, ma anche quello femminile. Fino a questo momento le donne hanno disputato 11 incontri (rispetto ai 13 degli uomini) quando ne mancano ancora 7. Anche se la classifica, per adesso, parla forte e chiaro. Al primo posto c’è la Juventus Women che, dopo l’amara eliminazione in Champions League, concentrerà tutte le sue forze solo ed esclusivamente sul campionato e sulla Coppa Italia.
Le bianconere allenate da Massimiliano Canzi guidano la classifica addirittura a +5 sulle rivali storiche dell’Inter. Ricordiamo che, al termine del girone di ritorno, si disputeranno gli incontri per la “Poule scudetto”. Segno del fatto che la strada è ancora lunga per tutte le squadre che sono ancora in gioco. Non per un utente in particolare che, su ‘X’, esprime il suo pensiero: “Scudetto già assegnato“, con tanto di riferimento alla Juventus. Ma non solo…
Serie A, scudetto assegnato a novembre: preoccupa la zona retrocessione
L’ultima vittoria dello scudetto della squadra bianconera risale proprio a tre stagioni fa. Quello che precisa l’utente, inoltre, è chi retrocederà dalla Serie A. Anche su questo non è ancora stato stabilito nulla.
Nelle ultime quattro posizioni, infatti, al momento ci sono: Lazio, Napoli, Sassuolo e Sampdoria che daranno tutto loro stesse per evitare la retrocessione in cadetteria.