Home » Raspadori: “Voglio trovare spazio e continuità” | La Roma alla finestra

Raspadori: “Voglio trovare spazio e continuità” | La Roma alla finestra

Raspadori: "Voglio trovare spazio e continuità" | La Roma alla finestra
Giacomo Raspadori (Ansafoto) – IlRomanista.it

Nel Napoli di Conte Raspadori non sta trovando lo spazio che si aspettava, si fa largo l’ipotesi di un addio: la Roma alla finestra

Giacomo Raspadori nonostante la giovane età ha dimostrato un grande talento, distinguendosi con la maglia del Sassuolo tanto da meritarsi la chiamata in nazionale e poi al Napoli, con il quale è stato uno dei tasselli fondamentali per lo scudetto vinto sotto la gestione Spalletti.

Con Conte però le cose sono cambiate e l’azzurro non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava, tanto che secondo alcune indiscrezioni il calciatore sarebbe pronto a lasciare il capoluogo campano.

Il tecnico Antonio Conte si è detto contrario ad una sua cessione, per evitare di indebolire la squadra, ma durante un’intervista a Vivo Azzurro TV non ha chiuso le porte ad un possibile addio, ammettendo la voglia di trovare più spazio. La Roma è una delle squadre che restano alla finestra per provare a tentare il colpaccio, ecco le parole dell’attaccante partenopeo:

“A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi, in questo momento di carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità. Di avere un minutaggio che mi porti a potermi esprimere al meglio”.