Ribaltone Roma, decisione inaspettata: resterà un altro anno | Hanno deciso di confermarlo
Ribaltone in casa Roma, decisione a dir poco inaspettata: resta ancora un altro anno, lo confermano. Tifosi entusiasti
La Roma non è guarita, ma è viva. La dimostrazione arriva direttamente da Londra dove i giallorossi hanno tenuto testa ad un ottimo Tottenham che si è fatto beffare nei minuti finali del big match di Europa League.
A firmare il definitivo pareggio, ovvero il gol del 2-2, ci ha pensato Mats Hummels con una vera e propria zampata. Un gol che il tedesco stava aspettando da tempo dopo le critiche che aveva ricevuto in precedenza (suo l’errore che ha portato al rigore degli ‘Spurs’).
I 3000 tifosi giunti dalla Capitale non hanno mai smesso di sostenere la squadra, dal primo fino al novantesimo (più recupero). Gli stessi che possono essere soddisfatti in merito all’ultima notizia che sta circolando proprio nelle ultime ore.
A quanto pare la società ha serie intenzioni di confermarlo per un altro anno ancora. Non dovrebbero esserci più dubbi a riguardo. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.
Roma, nessun dubbio: resta ancora per un altro anno
Il terzo esordio di Claudio Ranieri, sulla panchina dei giallorossi, non è stato affatto dei migliori vista la sconfitta in trasferta contro la capolista Napoli. Qualcosa di buono, però, nella tana del Tottenham si è vista eccome. Oltre ai soliti errori difensivi e degli attaccanti che hanno mancato l’appuntamento con il gol. E’ presto per ribadire dopo due partite se ci sia stato, o meno, un cambiamento tra i calciatori. Anche se, a dire il vero, qualcosa si è mosso.
Tutto merito dell’esperto allenatore che sta cercando di portare un po’ di serenità all’interno di un ambiente molto scosso da un inizio di stagione per nulla facile. Ed è per questo motivo che la Roma sta seriamente pensando di confermarlo ancora per un altro anno sulla panchina. Dopodiché gli garantirà un posto, dietro la scrivania, da dirigente. Un ruolo che Ranieri è pronto ad accettare senza battere ciglio. I tifosi sono più che d’accordo. Anche a Londra hanno dimostrato il loro affetto e stima nei suoi confronti.
I tifosi lo vogliono, la società li accontenta: può restare un altro anno
Nonostante non sia arrivata la vittoria in Europa League i sostenitori giallorossi si dichiarano soddisfatti per la buona prova offerta dalla squadra. Ovviamente, come riportato in precedenza, c’è molto da sistemare ma qualcosa sta cambiando.
Ovviamente la riconferma dipende solo ed esclusivamente da Ranieri e dai suoi risultati. Se i tifosi dovessero decidere sulla sua permanenza non avrebbero alcun dubbio e voterebbero per il “sì”.