Roma, il cuore batte ancora per te | Messaggio d’amore dopo 4 anni: i tifosi tornano a sognare
Roma, il cuore batte ancora per il club giallorosso: un messaggio d’amore, postato sui social, che fa sognare i tifosi
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. O potrebbero ritornare, in questo caso. La cosa certa è il messaggio che è stato pubblicato in rete e che, allo stesso tempo, ha fatto emozionare i tifosi della Roma.
Gli stessi che, appunto, sognano un suo ritorno. Cosa per il momento molto difficile (se non impossibile), anche se sognare (almeno quello) n non costa nulla per i sostenitori dei “lupacchiotti”.
Gli stessi che non stanno affatto vivendo un buon momento per via dell’andamento della squadra che continua a racimolare sconfitte in campionato. La “cura” che porta la firma di Claudio Ranieri non sta facendo alcun tipo di effetto. Anzi.
Un messaggio d’amore che arriva dopo quattro anni dall’ultima volta. Il cuore del calciatore batte ancora per la squadra giallorossa. Frase inequivocabile e che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. A qualcuno è scappata anche una lacrima.
Roma, messaggio d’amore quattro anni dopo l’ultima volta: tifosi commossi
Sono passati ben quattro anni dal primo gol di Riccardo Calafiori con la maglia della Roma, tra l’altro squadra del cuore. Il classe 2002, senza ombra di dubbio, è stato mandato via troppo presto dalla Capitale. Proprio quando in panchina c’era José Mourinho che, a quanto pare, non lo ha ritenuto ancora troppo pronto per giocare ad alti livelli. Ed adesso, infatti, è uno dei migliori difensori centrali italiani e probabilmente anche europei.
Tanto è vero che l’Arsenal, dopo una stagione da urlo col Bologna, lo ha prelevato per quasi 50 milioni di euro. Per il nativo di Roma, però, è tempo di ricordi. Ovvero la prima realizzazione, in giallorosso, in Europa League contro lo Young Boys. All’Olimpico il 22enne siglò una rete importante nel definitivo 3-1. In quella occasione siglò il gol del 2-1 per la squadra di Fonseca, con una conclusione da una distanza importante che beffò il portiere degli elvetici. Poi la corsa ed i festeggiamenti dei suoi ex compagni di squadra.
Roma, il ricordo dell’ex giallorosso: quattro anni fa il primo gol
Con una ‘storia’ pubblicata sul suo account ufficiale di Instagram, Calafiori ha voluto ricordare quel momento per lui indimenticabile. Un bolide, col sinistro, da quasi 25 metri che non lasciò scampo al portiere avversario. Un gol che ricorderà per tutta la vita.
Proprio come quei momenti quando ha vestito la maglia giallorossa. Molto probabilmente mandato via troppo presto. Adesso sta facendo le fortune dell’Arsenal che se lo tiene stretto. A qualche supporters giallorosso una lacrimuccia sarà scesa eccome.