Roma, a Trigoria presente anche Ryan Friedkin: l’ultima volta fu a settembre
Nella giornata di oggi a Trigoria era presente anche il vice presidente Ryan Friedkin, assente dalla capitale da settembre
L’ultima volta a Roma risale ormai allo scorso settembre, ragion per cui la presenza di oggi a Trigoria del vice presidente Ryan Friedkin non può che fare notizia nell’ambiente romanista. Sono stati mesi difficilissimi per la squadra, che ora si ritrova a lottare per non retrocedere, e per questo la proprietà ha deciso di farsi sentire.
Ryan Friedkin sarà presente anche domani allo Stadio Olimpico per sostenere la squadra, vestirà dunque i panni del tifosi per provare anche lui a dare il giusto supporto ai ragazzi per provare ad uscire dalla crisi di risultati.
La sua presenza però potrebbe essere legata non solo alle vicende di campo, nonostante l’addio da ormai diversi mesi di Lina Souloukou la società non ha ancora annunciato ufficialmente un nuovo CEO, e il ritorno a Roma di uno dei Friedkin potrebbe significare un passo in avanti anche sotto questo punto di vista.
Per il momento non risultano novità riguardo al nome del favorito, ma la situazione potrebbe appunto sbloccarsi da lunedì in poi, dopo la gara contro il Lecce.