Home » Rinnovo Dybala: è fatta | Ufficialità e firma sul contratto

Rinnovo Dybala: è fatta | Ufficialità e firma sul contratto

Tutto fatto per il suo rinnovo
Paulo Dybala pronto al rinnovo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, fatta per il rinnovo di Paulo Dybala: emergono tutti i dettagli riguardanti la “Joya” argentina 

Un inizio di stagione che più complicato non si può per Paulo Dybala. Figuriamoci per la Roma che sta cercando di allontanarsi, sempre di più, dalle zone basse della classifica.

L’argentino, in questo inizio di stagione, ha lasciato il segno solamente in 2 occasioni in campionato. In Europa League, invece, ha collezionato soltanto un assist. Dati che preoccupano e non poco, soprattutto per uno che di mestiere fa l’esterno d’attacco.

Nonostante il suo rendimento, nelle ultime partite, sia vistosamente calato nella Capitale non si parla d’altro se non di un suo possibile rinnovo. Il suo attuale contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.

L’obiettivo della società è quello di prolungarglielo ancora di un altro anno. Anche se, a dire il vero, il tutto potrebbe avvenire anche in maniera automatica visto che mancano ancora poche presenze per il rinnovo dell’argentino.

Calciomercato Roma, rinnovo sempre più vicino per Dybala: le ultime

Ancora sei presenze, da almeno 45 minuti di gioco, ed il rinnovo di Dybala può automaticamente essere fatto. In questo modo si allontanerebbero, sempre di più, le voci che vorrebbero il calciatore lontano dalla Capitale e dall’Italia per la sessione invernale di gennaio. Nell’ultimo periodo, infatti, si erano intensificate sempre di più le voci di un suo possibile ritorno in Argentina.

Magari tra le fila del Boca Juniors dove, nei prossimi mesi, attenderanno il suo compagno di squadra e connazionale Leandro Paredes. L’attaccante ha stretto un legame forte con la tifoseria. Soprattutto in estate quando decise di rifiutare la destinazione Arabia Saudita (ed un contratto stramilionario) per continuare a vestire i colori giallorossi. Un gesto che non è affatto passato inosservato ai supporters.

Le ultime sul rinnovo di Dybala
Paulo Dybala vicino al rinnovo automatico con la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Dybala sempre più vicino al rinnovo: firma fino al 2026

Nel caso in cui dovesse raggiungere altre sei apparizioni Dybala rimarrà alla Roma fino al 30 giugno del 2026. I tifosi, fanno sapere sui social, che sarebbero soddisfatti di una sua permanenza. Anche se, allo stesso tempo, vorrebbero più incisività e magari qualche gol in più da parte del loro fantasista.

Un approccio a dir poco negativo in questa stagione. Proprio come lo ha avuto la restante parte della squadra che sta avendo delle difficoltà non di poco conto.