Home » La Capitale avrà il suo stadio: progetto rivoluzionato | Adesso comincia il bello

La Capitale avrà il suo stadio: progetto rivoluzionato | Adesso comincia il bello

Adesso comincia il bello
La Capitale avrà il suo stadio – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

La Capitale avrà il suo stadio, in arrivo un progetto a dir poco rivoluzionario: adesso sta per cominciare il bello 

Adesso non ci sono più dubbi visto che, nell’ultimo periodo, sono stati fatti degli importanti passi in avanti per quanto riguarda il progetto del nuovo stadio. Una notizia che non può che far felice i sostenitori della Capitale.

Un nuovo impianto sportivo è pronto ad essere presentato. Il progetto è più che pronto e verrà presentato a breve. Non solo: è stato fissato anche il giorno e l’orario sul progetto.

A rivelare il tutto ci ha pensato il presidente del club che, nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “Il Messaggero“, ha svelato tutti i retroscena e tutti i dettagli che nessuno fino ad ora conosceva.

L’obiettivo del numero uno, infatti, è quello di riqualificare l’impianto sportivo: “Non andiamo per conto nostro. Io ci sto lavorando da anni su questo progetto“. Nel frattempo i tifosi iniziano a sognare.

La Capitale avrà il suo stadio, svelato il progetto: c’è data ed orario

Un periodo d’oro quello che sta vivendo la Lazio. Sia in campionato che in Europa League la squadra di Marco Baroni sta sbalordendo tutti a suon di ottimi risultati. L’ultimo quello in merito alla doppia vittoria, a distanza di pochi giorni, contro il Napoli tra Coppa Italia e Serie A. Non può che essere felice Claudio Lotito che, nelle ultime ore, ha affrontato altri argomenti. Come quello relativo al progetto di riqualificazione dello stadio “Flaminio“.

Nell’intervista rilasciata al noto quotidiano italiano il numero uno dei biancocelesti ci ha tenuto a precisare che da mesi sta lavorando, a stretto contatto, con la Soprintendenza. Con tanto di sopralluoghi: “Molto presto vedrete i risultati di un grande progetto. Anche in Italia dobbiamo ricreare delle strutture che possano coniugare l’aspetto economico-finanziario e la fruibilità in condizioni di sicurezza“.

Le parole di Lotito sul nuovo stadio
Il progetto di riqualificazione dello stadio “Flaminio” – IlRomanista.it (Foto Facebook)

La promessa del presidente sullo stadio: “Voglio lasciare al club in futuro…”

Un progetto a cui Lotito ci crede fortemente. Anche perché sta pensando a questo anche in ottica futura. L’obiettivo del presidente, infatti, è quello di lasciare alla Lazio un vero e proprio patrimonio per il futuro.

Alla domanda se abbia, o meno, intenzione di vendere la società (come si vociferava in questi ultimi anni) la risposta non si è fatta attendere: “Assolutamente no. Non ci penso proprio“.