Home » L’ex Serie A esce allo scoperto sulle violenze subite: un racconto agghiacciante | Si è tenuto tutto dentro per anni

L’ex Serie A esce allo scoperto sulle violenze subite: un racconto agghiacciante | Si è tenuto tutto dentro per anni

Il racconto è agghiacciante
L’ex Serie A svuota il sacco – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

L’ex Serie A esce allo scoperto e rivela un curioso aneddoto che nessuno conosceva sino ad ora: racconto agghiacciante

Per moltissimi anni si era tenuto dentro un episodio che non aveva mai raccontato a nessuno. In particolar modo ai media. Adesso, a distanza di molto tempo, ha deciso di vuotare il sacco.

Un racconto che definire solamente agghiacciante è dir poco. L’ex Serie A ne ha parlato nel corso di un suo intervento che ha rilasciato al programma ‘Striscia la Notizia‘.

Ovviamente non poteva non mancare la consegna del classico “Tapiro d’Oro” da parte di Valerio Staffelli che si è fatto raccontare un bel po’ di aneddoti, fino ad ora, del tutto sconosciuti.

Un racconto in cui ha raccontato di aver subito delle violenze non indifferenti. Il tutto quando era fidanzato con un noto personaggio televisivo. Un gesto che ha lasciato gli spettatori ed i suoi fan completamente a bocca aperta.

L’ex Serie A vuota il sacco: rivelate le violenze subite

In campo, negli anni ’90 e 2000, è stato senza dubbio uno dei centravanti più forti non solo in Italia ma al mondo. Christian Vieri ha fatto gioire moltissimi tifosi delle squadre in cui ha militato. Anche quelli della nazionale azzurra. Anche se “Bobo” viene ricordato soprattutto per lo stile di vita che effettuava fuori dal terreno di gioco. Soprattutto per i suoi tantissimi fidanzamenti celebri. Il primo, ed anche quello più conosciuto, quello che lo ha visto in coppia con Elisabetta Canalis.

Un rapporto, a quanto pare, molto turbolento quello che ha vissuto con l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. La modella sarda, pochi giorni fa, nel corso di una intervista rilasciata a ‘Belve’ ha rivelato di aver rigato in passato l’auto del suo ex compagno scrivendogli “Figlio di pu***na“. Finita qui? A quanto pare no visto che Vieri ha raccontato un altro aneddoto che nessuno conosceva. Tanto è vero che ha parlato di violenze fisiche da lui subite.

Nessuno ne era a conoscenza
L’aneddoto di Vieri sulla Canalis – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

“Mi ha dato una testata”, rivelazione shock dell’ex Serie A sulla vecchia compagna

Queste le parole che Vieri ha rilasciato a Staffelli: “Una volta da Elisabetta Canalis le ho prese. E’ entrata nel bar e mi ha dato una testata oltre a sputarmi addosso. Menomale che non faceva ancora kick boxing (ride, ndr)”. Inoltre ha confermato che la storia della macchina rigata, con tanto di parolaccia nei suoi confronti, è tutta vera.

In conclusione ha risposto anche alla domanda sui suoi ex amici Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani, ovvero coloro che facevano parte della “Bobo Tv“. “Lasciamo stare quei tre là” ha dichiarato Vieri che ha cercato di deviare l’argomento.