“Incrociamo le dita”: l’infortunio preoccupa Hummels | La sua stagione è già finita
L’ultimo infortunio preoccupa (e non poco) Mats Hummels, la sua stagione potrebbe essere già giunta al termine
Seconda vittoria consecutiva per la Roma che, nella freddissima serata di giovedì, batte con un netto e convincente 3-0 i portoghesi dello Sporting Braga. Una vittoria che tiene, ancora accese, le speranze per una qualificazione agli ottavi di Europa League.
Tra i protagonisti dell’incontro anche Mats Hummels che ha disputato 74 minuti fornendo una buona prestazione e “guadagnandosi” anche un cartellino giallo. Al suo posto Mario Hermoso che, nei minuti finali, ha trovato la rete del definitivo 3-0.
Un momento “particolare” quello che sta vivendo l’ex centrale del Borussia Dortmund. Soprattutto per le ultime voci che arrivano dall’estero in merito ad un infortunio che ha colpito un suo collega.
Le ultime notizie che arrivano non sono assolutamente delle migliori. Tanto è vero che si parla di chiusura anticipata della stagione visto che il problema è molto più serio del previsto.
L’infortunio preoccupa Hummels, la stagione potrebbe essere già finita
Nell’altra competizione, quella che si è disputata tra martedì e mercoledì, sono scese in campo le squadre partecipanti alla Champions League. Nei big match in programma spiccava sicuramente la partita tra Borussia Dortmund e Barcellona. Ad avere la meglio i catalani che si sono aggiudicati l’incontro con uno scoppiettante 2-3 che ha divertito gli amanti del calcio. Un po’ meno i tedeschi che, oltre la sconfitta, devono fare i conti con un pesantissimo infortunio.
Non uno qualunque visto che ad andare ko è stato Nico Schlotterbeck. Il difensore della nazionale tedesca si è, appunto, infortunato gravemente alla caviglia. Tanto è vero che il classe ’99 ha dovuto abbandonare il terreno di gioco in barella ed in lacrime. Sin dal primo momento si era capito che la situazione non fosse affatto delle migliori. Poi i risultati emanati dal club hanno confermato la frattura della caviglia. Per lui la stagione potrebbe essere già giunta al termine. Un problema non da poco per Sahin e per il ct Nagelsmann.
Hummels, l’infortunio preoccupa parecchio: arriva il messaggio social
Ovviamente la notizia dell’infortunio del 25enne ha preoccupato anche Mats Hummels. I due hanno giocato insieme per due anni con la squadra vicecampione d’Europa. Sui social network non si è fatto attendere il messaggio di vicinanza da parte del giallorosso nei suoi confronti.
Hummels, infatti, ha pubblicato una foto col nazionale tedesco scrivendo: “Incrociamo le dita per questo grande ragazzo e giocatore“. A fargli eco altri suoi colleghi e compagni di squadra del calciatore infortunato che, nelle prossime ore, si sottoporrà a nuovi esami.