Home » Dybala non se ne va | Niente Turchia per la Joya: al suo posto si trasferisce lui

Dybala non se ne va | Niente Turchia per la Joya: al suo posto si trasferisce lui

Al suo posto un compagno di squadra
Paulo Dybala non va in Turchia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, altro che addio per Paulo Dybala, non va in Turchia: al suo posto un suo compagno di squadra

In questi ultimi giorni si sta parlando, anche in maniera abbastanza insistente, di un imminente addio di uno dei calciatori più importanti e rappresentativi della Roma come Paulo Dybala. D’altronde tutto questo non è affatto un mistero.

Così come non lo è il fatto che il Galatasaray, fino a qualche giorno fa, stava effettuando delle avances non indifferenti nei confronti del campione del mondo argentino. Per il momento la situazione è in completa stand-by, ma non è detto che l’affare si concluderà.

Così come non è detto nemmeno che il club turco possa tentare l’assalto e convincere la Roma a cedere la propria pedina fondamentale. La cosa certa è che in Turchia aspettano comunque un altro calciatore: per essere ancora più precisi un suo compagno di squadra.

Anche su questo fronte non dovrebbero assolutamente esserci dubbi visto che sono state avviate già le prime trattative per il trasferimento, a titolo definitivo, del calciatore in terra turca. Oramai siamo davvero ai dettagli.

Roma, Dybala non va in Turchia (almeno per ora): ci va un altro giallorosso

E’ una vicenda più che nota quella che vede come protagonista Mario Hermoso. Il centrale spagnolo, arrivato nel mese di settembre come rinforzo di lusso per la retroguardia difensiva giallorossa, è pronto a fare nuovamente i bagagli per una nuova avventura. Questa volta in Turchia dove lo attende il Fenerbahce. Questo è quello che affermano fonti e media turchi.

Non solo, c’è molto di più: il direttore sportivo del club avrebbe avviato già i primi contatti e trattative per assicurarsi l’ex Atletico Madrid già nella prossima finestra di calciomercato invernale di gennaio. La storia (tutt’altro che d’amore) tra il 29enne e la Roma è pronta ad interrompersi dopo pochissimi mesi dal suo arrivo nella Capitale.

Fenerbahce su Hermoso
Mario Hermoso se ne va in Turchia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, addio ad un passo: la Turchia lo aspetta a braccia aperte

In attesa di capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala (il Galatasaray comunque non molla la presa), Mario Hermoso si appresta a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Trigoria. Una richiesta esplicita fatta da una vecchia conoscenza giallorossa come José Mourinho.

Proprio il manager portoghese, dopo gli infortuni di Becao (ex Udinese) ed Oosterwolde, vuole rinforzare la difesa con calciatori di esperienza e di qualità. Hermoso è pronto ad accettare questa nuova ed importante avventura all’estero.