Home » Dai bianconeri ai nerazzurri | 30 milioni per un colpo stratosferico: ora Inzaghi può vincere la Champions

Dai bianconeri ai nerazzurri | 30 milioni per un colpo stratosferico: ora Inzaghi può vincere la Champions

Affare tra bianconeri e nerazzurri
Mister Inzaghi felice per il prossimo acquisto – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Affare di mercato tra bianconeri e nerazzurri, 30 milioni di euro per il colpo: adesso Inzaghi può vincere lo scudetto

Non solo Atalanta e Napoli, tra le squadre che vogliono dire la propria in questa stagione c’è anche l’Inter. Gli attuali campioni d’Italia non hanno mai perso le speranze per poter bissare il successo della passata edizione nel campionato italiano.

Dopo il match contro il Cagliari i nerazzurri si concentreranno in vista del nuovo anno e, di conseguenza, del mese di gennaio dove andrà in scena il calciomercato invernale. Anche in casa Inter ci sarà una “piccola rivoluzione” tra cessioni e nuovi arrivi.

Per quanto riguarda il primo punto è sempre più vicino l’addio di Marko Arnautovic. Nonostante l’austriaco abbia manifestato, in più di una occasione, di voler restare in nerazzurro, il presidente Marotta avrebbe già trovato l’accordo con il Torino per la cessione.

Per quanto riguarda i nuovi volti, invece, novità potrebbero arrivare proprio dai bianconeri. Un affare da ben 30 milioni di euro è pronto ad andare in porto. Altro che estate, il tutto si potrà anticipare in vista di questa sessione invernale di gennaio.

Calciomercato Inter, affare con i bianconeri: così Inzaghi può vincere la Champions

Non è affatto un mistero che l’Inter sia alla ricerca (non disperata ma quasi) di un difensore centrale che possa fare al caso della rosa di mister Inzaghi. Magari un calciatore che conosca molto bene il campionato italiano e che non debba avere molto tempo per ambientarsi in Serie A. Ed è per questo motivo che l’Inter è pronta a bussare alla porta della società bianconera, ma quella dell’Udinese. I friulani, sia in inverno che in estate, sono sempre stati considerati una bottega cara. Anzi, molto cara.

Tra i profili che piacciono particolarmente spunta quello di Jaka Bijol. Il classe ’99, autore di un ottimo campionato Europeo con la sua Slovenia, è finito nella lista dei desideri della squadra nerazzurra. E non solo della loro. Ed è per questo motivo che l’Inter vuole anticipare la concorrenza. Il suo nome era stato prefissato come primo obiettivo per l’estate, ma gli infortuni di Acerbi hanno condizionato la dirigenza a muoversi in anticipo per il 25enne.

Inter su Bijol
Jaka Bijol nel mirino dell’Inter – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, cercasi difensore centrale: obiettivo il big bianconero

Il costo del nazionale sloveno si aggira intorno ai 25 e 30 milioni di euro. D’Altro canto, sia Baccin che Ausilio, stanno studiando un’altra mossa per convincere Pozzo a cedere il suo big.

Questo vuol dire solamente una cosa in casa nerazzurra: bocciatura per Tomas Palacios. Il 21enne argentino ha collezionato solamente 3 presenze (tra campionato e Coppa Italia) per un totale di 26 minuti. Possibile prestito per l’ex Tallares.