Capolavoro Ghisolfi, colpo che riapre la stagione | Lo volevano Napoli e Juventus
Calciomercato Roma, un vero e proprio capolavoro quello che porta la firma del ds Ghisolfi: lo volevano Napoli e Juve
La Roma attende, anche con una certa ansia, l’apertura del calciomercato invernale di gennaio. Sia per quanto riguarda le uscite che, soprattutto, le entrate. In merito a ciò la società giallorossa è pronta ad effettuare una “mini rivoluzione”.
Per la gioia di mister Ranieri che, in più di una occasione, ha rivelato che qualcosa sul mercato bisogna fare. Insomma, accontentare le sue richieste e lasciare andare via che non crede in questo progetto e che di vestire la maglia giallorossa non ne vuole più sapere.
Dal punto di vista delle entrate una novità, a dire il vero, c’è eccome. Tutto questo porta la firma di Florent Ghisolfi che è pronto ad effettuare uno sgarro, non di poco conto, nei confronti di Napoli e Juventus.
Società che, tra l’altro, avevano messo gli occhi proprio sull’atleta. Ovviamente la trattativa ancora deve decollare del tutto, ma l’interessamento da parte dei capitolini nei confronti del calciatore c’è eccome.
Calciomercato Roma, superate Napoli e Juventus: capolavoro di Ghisolfi
Tra i ritorni che si possono verificare in Serie A spunta anche il nome di Domenico Berardi. Il classe ’94, attualmente al Sassuolo, sta facendo la differenza in cadetteria. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, comunque, stiamo sempre parlando di un campione d’Europa che ci ha fatto sognare a Wembley nella finale degli Europei contro l’Inghilterra.
L’obiettivo del calabrese è quello di ritornare nella massima serie, ma a quanto pare non con i neroverdi dove sta disputando una stagione ottima insieme al Pisa (entrambe favorite alla promozione diretta). Come rinforzo per il reparto offensivo il suo nome piace parecchio alla dirigenza capitolina che lo ha inerito, appunto, nella lista dei desideri.
Calciomercato Roma, che colpo per l’attacco: Ghisolfi mira il suo obiettivo
Il possibile approdo di Domenico Berardi, in ottica giallorossa, sarebbe un colpo di assoluto livello considerando il calciomercato di gennaio. L’obiettivo dei giallorossi è quello di anticipare la concorrenza che si è creata sul calciatore dove, già da tempo, non ci sono solamente Napoli e Juventus, ma anche Atalanta ed Inter (come confermato anche dal dg Carnevali).
Adesso l’ultima parola spetterà proprio al Sassuolo che, in passato, lo avrebbe fatto partire per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Adesso ne bastano anche “solamente” 10.