Home » “Già si allena con la squadra”: Roma, il primo innesto è un attaccante | Maxi sorpresa dopo Capodanno

“Già si allena con la squadra”: Roma, il primo innesto è un attaccante | Maxi sorpresa dopo Capodanno

L'attaccante ha firmato
La Roma mette a segno un importante colpo – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Roma, si sta già allenando con la prima squadra, primo rinforzo per la società: l’attaccante ha firmato

Il calciomercato invernale di gennaio è iniziato con il botto per la Roma. La speranza per il popolo ed ambiente giallorosso è che questo possa essere l’anno della rinascita e mettere definitivamente alle spalle l’orribile 2024 appena concluso.

La voglia di ripartire e di fare bene è tantissima. Lo sa molto bene mister Ranieri che, dopo i tre risultati utili consecutivi, non vuole cali di concentrazione e chiede alla squadra di spingere al massimo fino al termine della stagione.

Approfittando di questo mese di mercato e di “saldi” (anche se difficilmente in questo contesto verranno applicati), il tecnico di Testaccio si aspetta qualche regalo importante dalla società sul fronte mercato.

Per il momento, però, c’è giù una firma ed un importante rinforzo per i giallorossi. Si tratta dell’esterno d’attacco che ha effettuato gli allenamenti con la prima squadra. Un colpo di notevole importanza per la società capitolina vogliosa di ripartire alla grande.

Calciomercato Roma, il primo innesto è un attaccante: subito a disposizione

Importanti novità arrivano per la Roma, ma questa volta Femminile. Sorride il mister Alessandro Spugna che, da qualche giorno, può contare su un rinforzo di assoluto spessore. Nonostante manchi ancora l’ufficialità (dovrebbe giungere nelle prossime ore), è iniziata l’avventura, nel team giallorosso, per Mia Tecla Kristan Pante. Classe 2003, la calciatrice arriva dall’Università del Texas, andrà a rinforzare il reparto offensivo delle capitoline.

Nel corso della sua carriera ha preso parte alla Nazionale Under 20 del Canada, con il sogno di approdare in quella dei grandi quanto prima. Come riportato in precedenza ha avuto la possibilità ed opportunità di lavorare insieme al resto della squadra e delle sue nuove compagne. Un rinforzo che è stato ben accolto dalla tifoseria che le ha voluto dare il benvenuto in Italia e nella Capitale per questa nuova esperienza.

Rinforzo in attacco per la Roma femminile
Nuovo rinforzo in attacco per mister Alessandro Spugna – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, nuovo attaccante in arrivo: subito il primo allenamento

Un importante colpo, in attacco, che arriva a pochi giorni dalla sfida di Supercoppa Italiana, contro la Fiorentina, in programma lunedì 6 gennaio. Non si hanno molte informazioni di Kristan, se non per il fatto che sia una calciatrice molto veloce e che può agire su entrambe le fasce.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche la notizia del suo ufficiale tesseramento. Per il momento si gode i primi giorni in Italia e poi si metterà a completa e totale disposizione di mister Spugna.