Home » Lo vogliono tutti tranne la Roma | Società, mister e tifosi si sono stufati: valigia pronta già a gennaio

Lo vogliono tutti tranne la Roma | Società, mister e tifosi si sono stufati: valigia pronta già a gennaio

Tifosi e mister si sono stufati
Lo vogliono tutti tranne la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, tutti pazzi per il giallorosso, pronto a lasciare la Capitale: mister e tifosi si sono stancati

Il calciomercato invernale di gennaio è oramai alle porte. Ancora pochissime ore e la sessione, che durerà poco meno di un mese, inizierà. Anche se la maggior parte dei club si sta muovendo in anticipo per cercare di piazzare i primi colpi.

Stesso discorso vale per la Roma che si sta concentrando sia dal punto di vista delle entrate che quello delle uscite. Proprio su quest’ultimo fronte arrivano delle novità molto importanti, ovvero quello riguardante la cessione di uno dei pilastri della squadra.

A quanto pare ex pilastro visto che sia tifosi che lo stesso mister Ranieri ne hanno abbastanza di lui. Su tutti i punti di vista. Le richieste di mercato nei suoi confronti di certo non mancano.

Lo stesso calciatore è pronto a cambiare squadra e non aspettare la fine della stagione. Sia in Italia che all’estero pensano seriamente all’atleta, oramai più che pronto a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Trigoria.

Calciomercato Roma, addio ad un passo: oramai non ci sono più dubbi

Ogni giorno che passa Lorenzo Pellegrini si allontana, sempre di più, dalla Roma. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il rapporto, almeno con la tifoseria, sembra essersi interrotto. Anche in maniera abbastanza brusca, soprattutto dopo le ultime prestazioni e dichiarazioni che non sono state affatto digerite da buona parte dei supporters giallorossi. Gli stessi che, soprattutto sui social network, lo stanno invitando a lasciare la Capitale per affrontare delle nuove ed importanti sfide.

Come riportato in precedenza le richieste per il classe ’96 ci sono eccome. In particolar modo in Serie A dove il Napoli, già da qualche settimana, ha espresso un suo interesse nei confronti del capitano giallorosso. Tra l’altro Pellegrini è quel tipo di calciatore che piace moltissimo ad Antonio Conte che non avrebbe affatto problemi nel piazzarlo nel suo sistema di gioco. Magari dietro la punta Lukaku come fatto nella passata stagione proprio nella Roma.

Napoli su Pellegrini
Lorenzo Pellegrini nel mirino del Napoli – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Addio ad un passo, i tifosi lo vogliono mandare via: le offerte non mancano

Non c’è solamente il Napoli sulle tracce di Lorenzo Pellegrini. Anche Inter e Fiorentina potrebbero chiedere seriamente informazioni alla società giallorossa per uno dei suoi possibili esuberi. Anche se, a dire il vero, il Napoli appare nettamente in vantaggio rispetto alle altre squadre.

Da non escludere nemmeno un possibile interesse dall’estero, in particolar modo dalla Premier League che segue con estrema attenzione quanto sta accadendo al 28enne. Oramai sempre più vicino ad un addio anticipato.