Home » Purtroppo sta male, deve lasciare Roma | Comunicato ufficiale: anche i medici sono d’accordo

Purtroppo sta male, deve lasciare Roma | Comunicato ufficiale: anche i medici sono d’accordo

Comunicato ufficiale
Deve lasciare la Capitale – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, non arrivano assolutamente buone notizie, purtroppo sta male e deve lasciare la Capitale: comunicato ufficiale

Le ultime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori e non sorridono ai tifosi della Roma. Il primo a non sorridere affatto è mister Claudio Ranieri che, in anteprima, ha ricevuto la notizia dalla società.

Successivamente la stessa ha deciso di emanare, sul proprio sito e canali ufficiali social, il comunicato ufficiale in cui ha rivelato tutti i dettagli importanti in merito a questa vicenda.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, che arrivano dalla società giallorossa, pare che il calciatore non stia proprio bene fisicamente. Tanto è vero che è costretto a lasciare la Capitale proprio nelle prossime ore.

Non solo: anche lo staff medico, dopo un breve consulto con l’atleta ed i vertici alti della società, hanno dato il loro “ok” definitivo per quanto riguarda il suo trasferimento.

Roma, anche i medici sono d’accordo: lascia la Capitale, le ultime

Dal 2 dicembre, giorno della sconfitta della Roma in casa contro l’Atalanta, che Bryan Cristante non è a disposizione del suo allenatore e del resto della squadra. Il proseguimento del recupero del centrocampista procede senza sosta. Il tutto per via di una distorsione alla caviglia sinistra che non gli sta lasciando tregua. Dopo che aveva effettuato alcuni test in campo, con tanto di carichi di lavoro più alti, la situazione non è affatto migliorata.

Anzi, decisamente tutt’altro, visto che il dolore continuava a persistere. Tanto è vero che il calciatore, dopo essersi sottoposto a nuovi esami, ha scoperto che c’è ancora un interessamento ai legamenti. Ed è per questo motivo che la società ha deciso di mandarlo in Svizzera, precisamente in quel di St. Moritz, per approfondire gli esami medici sulle sue condizioni fisiche.

Le ultime sulle sue condizioni fisiche
Ancora problemi fisici per Bryan Cristante – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Preoccupano le sue condizioni, lascia la Capitale per andare all’estero

Non sono ancora del tutto chiari i tempi di recupero del calciatore. La cosa certa è che Cristante tornerà in gruppo non prima della metà del mese di gennaio. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per buona parte del girone di ritorno visto che gli impegni da disputare sono molti (considerando anche l’Europa League e la Coppa Italia).

Cristante, quindi, si trova in Svizzera solo ed esclusivamente per scopi medici. Anche se, allo stesso tempo, si continua a parlare sempre di lui in ottica calciomercato. Il suo nome, infatti, è stato accostato negli ultimi giorni al Napoli di Antonio Conte, alla ricerca di un centrocampista con le sue caratteristiche.