Mi hanno pugnalato alle spalle: saluta i giallorossi sganciando la bomba | Ecco perché ha dato l’addio

Un addio amaro quello dell’ex giallorosso nei confronti della sua vecchia società, svelato il motivo dell’addio
Nelle ultime ore del calciomercato invernale ci sono stati parecchi movimenti in casa giallorossa: sia in entrata che in uscita. Proprio su quest’ultimo punto che noi vogliamo concentrarci con estrema attenzione.
Soprattutto per l’addio polemico da parte di un ex giallorosso che si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa dopo il suo addio. Anzi, a dire il vero, si è tolto un macigno non indifferente.
Un duro sfogo, quello del calciatore, che ha postato sul suo canale ufficiale di Instagram. Un addio al veleno visto che, da come si può intuire, ha messo nel mirino più di qualche persona che non si sarebbe comportata bene con lui.
A tal punto da “accoltellarlo” alle spalle e, di conseguenza, togliergli la fiducia più totale. Proprio come se nulla fosse. Un qualcosa di cui si è risentito e non poco. Si è sfogato con i suoi ex tifosi che gli hanno augurato le migliori fortune, professionali e personali.
Il calciatore saluta i giallorossi, ma con qualche polemica: non le manda a dire
Dopo due anni dal suo arrivo Enrico Brignola ha deciso di salutare il Catanzaro, squadra che lo aveva prelevato nel gennaio del 2023 dal Benevento. Insieme a lui (e soprattutto ai gol di Pietro Iemmello) i calabresi hanno conquistato, con largo anticipo, la promozione in Serie B. Campionato, in cui, i calabresi militano attualmente dove si trovano in piena zona playoff al quinto posto in classifica con 35 punti conquistati.
Il suo presente si chiama Ternana, club che milita in Serie C. Un ritorno, per il calciatore, nella terza divisione italiana. Come riportato in precedenza, però, il nativo di Caserta non le ha mandate a dire ad alcuni suoi conoscenti del team calabrese per come sono andate esattamente le cose.

Addio al veleno, l’ex giallorosso non le manda a dire: “Mi hanno pugnalato alle spalle”
Questi sono alcuni dei messaggi che il calciatore ha postato in rete: “Ciao Catanzaro, siamo arrivati ai saluti. Grazie per le emozioni che mi hai fatto vivere. Grazie ai tifosi per il calore. In questi 2 anni ho toccato il cielo, poi sono entrato in un tunnel buio e poi ho visto risplendere il sole. Ho imparato che nessuno vuole il tuo bene più di quanto tu non ne voglia a te stesso. Non importa quanto cuore metti poiché le pugnalate sono sempre dietro l’angolo, soprattutto da chi meno te lo aspetti“.
In conclusione il classe ’99 ha dichiarato: “Sono cresciuto e maturato, come persona e come professionista. Ringrazio il direttore, il mister, lo staff, i magazzinieri e i miei compagni di squadra. Spero di aver trasmesso l’amore e l’attaccamento che ho provato per questi colori, il mio impegno e la mia dedizione nonostante tutto“.