Europa League, niente da fare per la Roma | Esclusa ancor prima di giocare: decisione a tavolino

Europa League, niente da fare per la Roma: giallorossi esclusi ancor prima di giocare. La decisione sorprende tutti
Ancora poche ore e la Roma scenderà in campo per il match di ritorno di Europa League, all’Olimpico, contro il Porto. Si partirà dall’1-1 conquistato al ‘Do Dragao‘ e che tiene aperte tutte le possibilità di staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione.
A poche ore dall’attesissimo match (previsto il tutto esaurito nell’impianto sportivo capitolino) non arrivano affatto buone notizie per i sostenitori giallorossi. Gli stessi che sono rimasti inevitabilmente spiazzati dagli ultimi aggiornamenti.
Di cosa stiamo parlando? Di una “esclusione” avvenuta ancor prima di scendere in campo. Una decisione, infatti, presa a tavolino e che ha amareggiato tutti. In particolar modo i tifosi capitolini.
Proprio questi ultimi, sui social network, si sono lamentati moltissimo. Non si aspettavano assolutamente di ricevere questo tipo di trattamento, soprattutto per un match importante come quello contro i portoghesi.
Europa League, niente da fare per la Roma: decisione oramai presa
Dopo le partite di ritorno dei playoff di Champions League, adesso è il turno dell’Europa League. A breve scopriremo quali saranno le squadre che accederanno agli ottavi di finale. Nel frattempo arriva una importante notizia per i tifosi. La stessa, però, non riguarda i fortunati che sono riusciti ad assicurarsi gli ultimi biglietti per il match dell’Olimpico, ma per coloro che se la vedranno comodamente dal divano di casa. Magari anche in maniera gratuita.
Nulla di tutto questo, purtroppo. Nelle ultime ore, infatti, il canale “TV8” ha rivelato che la partita trasmessa in chiaro nella serata di giovedì 20 febbraio sarà tra l’Anderlecht ed il Fenerbahce. Un match, almeno sulla carta, che non dovrebbe avere storia. Per il semplice motivo che i gialloblù di José Mourinho sono avanti per 3-0 dell’andata (reti di Tadic, Dzeko ed En Nesyri). Una vera e propria impresa quella che servirà ai belgi in casa loro.

Europa League, esclusione ufficiale per la Roma: arriva anche il comunicato
Niente partita in chiaro per la Roma. Il match, a questo punto, si potrà vedere in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Bisogna, però, avere l’abbonamento con la piattaforma online.
Per vedere Roma-Porto in streaming ci si può affidare a Sky Go, app di Sky disponibile per smartphone, tablet e pc fissi. Il match si può vedere su NOW (su dispositivi mobili e fissi), con l’aggiunta di altri dispositivi come videogiochi, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.