Ufficiale Roma, Ghisolfi non si ferma più: un’altra firma importante è appena arrivata | Contratto fino al 2027

Calciomercato Roma, Ghisolfi non ha alcuna intenzione di fermarsi: arriva un’altra firma in casa giallorossa
Al termine di questa stagione ci saranno tantissimi cambiamenti in casa Roma. Sì, una sorta di rivoluzione che toccherà tutti, non solamente i calciatori. La cosa certa è che la guida tecnica cambierà, proprio come confermato da Claudio Ranieri.
Il mister di Testaccio, però, non andrà via dal club visto che ad attenderlo c’è una scrivania dove verrà assunto come nuovo dirigente giallorosso. Una sorta di ringraziamento per tutto quello che ha fatto in giallorosso e quando è stato chiamato in causa.
Anche nella rosa ci saranno novità dove qualche “bandiera” e punto di riferimento potrà fare le valigie. Fino a qualche mese fa sembrava oramai scritta la fine della storia anche con Florent Ghisolfi.
Il direttore sportivo francese, però, vuole guadagnarsi la conferma e la fiducia anche per la prossima stagione. Dopo un buon lavoro nella sessione invernale del mercato, il ds non ha alcuna intenzione di fermarsi. Ufficiale un’altra firma nel team capitolino.
Calciomercato Roma, Ghisolfi non si ferma: ufficiale un’altra firma
La Roma, come dimostrato in questi ultimi anni, ha fatto capire chiaramente di voler credere moltissimo nei suoi giovani italiani. In particolar modo quelli della Primavera che, un giorno, sperano di potersi allenare con i campioni della prima squadra. Un sogno che può diventare realtà, a patto che continuino ad esserci sacrifici e voglia di fare bene. Questo, almeno, è quello che si augura Fabrizio Marazzotti. Il centrocampista, classe 2005, ha rinnovato il proprio contratto con i giallorossi fino al 30 giugno 2027.
Prima era stato il turno dei rinnovi di Mannini e Romano, adesso quello del forte centrocampista con il vizio del gol. Il suo accordo attuale sarebbe andato in scadenza nel 2026, ma la società ha voluto premiarlo per il costante impegno che ha messo quando è stato chiamato in casa nel team allenato da Gianluca Falsini. Questa la nota del club: “L’AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Fabrizio Marazzotti fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club“.

Calciomercato Roma, ancora una firma: l’annuncio è ufficiale
Una storia d’amore, quella tra Marazzotti e la Roma, che dura dal 2014. Ovvero da quando è entrato, per la prima volta, nel centro sportivo giallorosso all’età di 9 anni. Il suo futuro sarà ancora a tinte giallorosse. Nell’agosto 2023 ha sollevato al cielo la Supercoppa Italiana vincendo, in finale, contro i pari età del Lecce.
Anche in questa stagione, con la Primavera, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione e punto di riferimento tecnico e carismatico. Doti che potrebbero servirgli per aspirare, un giorno, ad essere convocato nella prima squadra.