Si è rotto tutta la faccia: brutto incidente e lacrime a fiumi | La stella della squadra finisce sotto i ferri

Un bruttissimo incidente quello che ha visto, come vittima, la stella della squadra: si è rotto tutta la faccia
Nel corso dell’ultima giornata di campionato era stato costretto ad abbandonare i suoi compagni di squadra per un terribile infortunio. Tanto da uscire fuori dal terreno di gioco in barella e con le mani sul volto per coprire le lacrime.
Un dolore atroce quello che ha subito, appunto, il calciatore. Subito medicato dallo staff l’atleta è stato portato immediatamente in ospedale. Proprio nelle ultime ore, invece, la nota del club che ha comunicato che il proprio tesserato si è sottoposto ad intervento.
Nel comunicato è stato rivelato che il giocatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione e contenzione della frattura scomposta a livello dello zigomo e della mascella.
L’intervento, fortunatamente, è perfettamente riuscito e non ha creato alcun tipo di complicazione né altro. Il calciatore, nei prossimi giorni, proseguirà con l’iter riabilitativo.
Sottoposto ad operazione, bruttissimo incidente in campo: cosa è successo
Il tutto è accaduto durante il match di campionato, valido per la 28ma giornata di campionato, e che ha visto scendere in campo la Carrarese e la Cremonese. Il risultato finale è stato di 2-2, anche se a catturare l’attenzione di tutti è stato il brutto infortunio che ha visto come vittima Franco Vazquez. L’ex attaccante del Palermo è dovuto uscire dal terreno di gioco al minuto 53′ per un trauma al volto.
Come riportato in precedenza l’argentino è stato sottoposto ad intervento perfettamente riuscito. L’operazione è avvenuta presso il blocco della chirurgia maxillo facciale degli “Spedali Civili” di Brescia ad opera del primario dottor Andrea Castellani insieme al suo equipe. Tra i presenti anche il responsabile sanitario del club grigiorosso, Diego Giuliani.

Trauma facciale, brutto infortunio per la stella della squadra: intervento riuscito
Una perdita molto importante per la Cremonese di mister Stroppa che, per le prossime giornate di campionato, non potrà contare su uno dei punti di riferimento della squadra. Il team lombardo si trova attualmente al quinto posto in classifica ed è in piena zona playoff.
Fino a questo momento della stagione “El Mudo” si è reso protagonista di ben 9 centri e 3 assist ai compagni. La speranza sua e di tutto l’ambiente grigiorosso è che possa recuperare, quanto prima, e dare una mano fino al termine della stagione.