“Contratto fino al 2030”: Vlahovic, ribaltone clamoroso | Il suo addio sembrava scontato

“Contatto fino al 2030”, il futuro di Dusan Vlahovic è pronto a prendere una importante svolta: altro che addio
Se con Massimiliano Allegri (dal punto di vista realizzativo) sembrava che le cose non andassero per il meglio, si può dire che con Thiago Motta la situazione è delle più catastrofiche. Ne è consapevole Dusan Vlahovic.
Nonostante il serbo sia attualmente il capocannoniere (considerando tutte le competizioni) dei bianconeri con 14 reti, risulta essere anche il calciatore più criticato dai tifosi. Le cose sono cambiate anche con l’arrivo di Kolo Muani.
Il francese, infatti, sembra essere diventato il preferito del tecnico italo-brasiliano, a differenza proprio dell’ex Fiorentina che sta facendo sempre di più fatica a trovare un posto tra i titolari in questa seconda parte della stagione.
In queste ultime ore si sta ritornando a parlare anche della sua possibile permanenza in quel di Torino ed anche del suo contratto. C’è chi parla addirittura di un rinnovo fino al 2030. Ovviamente si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena.
Juventus, colpo di scena Vlahovic: “Rinnovo fino al 2030”
Un tweet, pubblicato poco meno di un anno fa, che sta facendo molto rumore sui social network. In particolar modo su “X” dove un utente ha sempre creduto nelle qualità di Vlahovic, ancor prima che questa stagione prendesse inizio. Il suo era un vero e proprio consiglio da dare alla dirigenza: “Mai arrivare con l’acqua alla gola“.
Poi continua dicendo: “Già vedo Dusan in scadenza nel 2026 e mi viene l’ansia. Anche se lui è diverso da Chiesa. Spero che Dusan possa rinnovare il suo contratto fino al 2030“. Non è chiaro, però, se si tratti di una provocazione o semplicemente di una battuta da parte dell’utente. Fatto sta che le intenzioni della dirigenza, almeno sino a questo momento, sono tutt’altro che quelle di un rinnovo.

Juventus, ribaltone clamoroso per Vlahovic: il suo futuro è già scritto
La posizione di Dusan Vlahovic si fa sempre più a rischio. Un suo addio, al termine della stagione, è sempre più vicino. La volontà del club è quello di fare cassa con la sua cessione. Le richieste per il serbo di certo non mancano: in Premier League lo guardano con estremo interesse ed i club sono pronti a presentare una importante offerta.
Anche perché la dirigenza bianconera non ha alcuna intenzione di mantenergli uno stipendio importante: ovvero quello da 12 milioni di euro all’anno.