Il Milan bussa alla porta: l’obiettivo è rinforzare l’attacco | Lo portano via dalla Capitale

Calciomercato, il Milan bussa alla porta della Roma: vuole l’attaccante giallorosso a tutti i costi per la prossima stagione
Toc, toc. Alla porta della Roma bussa il Milan. Ancora una volta. Come nella passata stagione. Obiettivo? Quello di avere il centravanti per la prossima stagione. Una richiesta non del tutto impossibile visto che se ne può parlare tranquillamente.
Prima, però, i giallorossi dovranno cercare un degno sostituto e poi si potrà avviare una trattativa. A prescindere da chi sarà il nuovo allenatore il club capitolino sa benissimo chi vuole per l’attacco.
Il nome che piace particolarmente alla dirigenza è quello di Igor Paixao. L’esterno d’attacco brasiliano, in forza al Feyenoord, ha già fatto parecchio male ai giallorossi in passato. In particolar modo in Europa League. Con gol e prestazioni da urlo.
Nel caso in cui il classe 2000 dovesse giungere in Italia allora la Roma potrebbe dare il suo definitivo “via libera” alla cessione del calciatore. Ovvero colui che è entrato nel mirino e nelle grazie del Milan.
Calciomercato, il Milan fa sul serio: vuole solo l’attaccante della Roma
Le sue prestazioni hanno convinto tutti: dai magazzinieri fino ad arrivare alla dirigenza. Per la prossima stagione l’obiettivo del ‘Diavolo’ non è quello di un prestito, ma di acquistare il suo cartellino. Per intero. Tammy Abraham è considerato l’uomo dei derby in quel di Milano, sponda rossonera. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il centravanti inglese, dopo un inizio non assai convincente, ha stregato tutti. In particolar modo Moncada ed Ibrahimovic che faranno di tutto per acquistarlo a titolo definitivo.
Questo è quello che annuncia la “Gazzetta dello Sport“. Per la Roma non si tratta altro che di una buona notizia visto che, il loro di obiettivo, è quello di liberarsi di lui e del suo ingaggio. Non è finita qui visto che questo interesse importante non è altro che una ottima notizia per i capitolini. Ghisolfi, infatti, vuole trattenere (per lo stesso motivo dei lombardi) anche Alexis Saelemaekers che è nella Capitale in prestito. Magari con uno scambio di cartellini oppure un piccolo conguaglio.

Calciomercato, i rossoneri fanno sul serio: in estate si può aprire una trattativa
Lo scambio che ha portato Saelemaekers a Roma ed Abraham a Milano si può concretizzare. Questa volta in maniera definitiva e non in prestito. Le due società sono soddisfatte del rendimento dei calciatori e, molto presto, si potrebbe trovare un accordo.
Poco più di un mese fa, nel corso di una intervista, il jolly belga aveva rivelato di stare molto bene nella Capitale e che oramai si era ambientato alla grande. Stesso discorso per l’ex Chelsea.