Home » “Riposa in pace”: ultim’ora Modric, l’addio è straziante | Tutta la Nazione si stringe in lutto

“Riposa in pace”: ultim’ora Modric, l’addio è straziante | Tutta la Nazione si stringe in lutto

Un terribile lutto lo ha colpito
Una terrificante notizia per Luka Modric – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, non solo Luka Modric ma tutta la nazione: se ne è andato

Nelle ultime ore il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, ha ricevuto una terribile notizia che ha scosso non solo la sua nazione, ma soprattutto il mondo calcistico.

La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha iniziato a fare il giro della rete ed ha sconvolto utenti del web, tifosi ed amanti del calcio. Una terribile morte, quella dell’uomo, avvenuta in un tragico incidente stradale.

Purtroppo per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare. In merito a questo sinistro continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di fare il punto della situazione.

Nel frattempo il simbolo della Croazia, con un messaggio postato sul suo account ufficiale di Instagram, lo ha voluto ricordare. Non sono affatto mancati momenti di grande commozione.

Lutto terrificante per Modric, la nazione si dispera

Nel corso della sua carriera calcistica ha vestito la maglia della Nazionale croata in 15 occasioni, dal 2008 al 2010. Attualmente militava nel Vojnic’95 dove continuava a divertirsi giocando sia a centrocampo che in difesa. Purtroppo, però, Nikola Pokrivac non potrà più farlo visto che nelle ultime ore è venuto a mancare in un tragico incidente stradale. Il tutto è avvenuto la scorsa settimana precisamente nella serata di venerdì 18 aprile. Solamente il giorno dopo la Federazione calcistica croata ha emanato il triste comunicato porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia del calciatore rimasto vittima.

Il 39enne, nel 2015, aveva fatto parlare di sé visto che gli era stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media croate pare che il terrificante incidente si sia verificato nella regione di Karlovac, ad una cinquantina di chilometri da Zagabria. All’interno della sua auto erano presenti anche due compagni di club: le loro condizioni restano critiche e stanno lottando tra la vita e la morte. Un incidente che ha coinvolto ben 4 veicoli. Anche Modric, che con lui ha condiviso momenti indimenticabili (sia nella Dinamo Zagabria che in nazionale) lo ha voluto ricordare con un toccante messaggio.

Il ricordo di Modric
Nikola Pokrivac morto in un incidente stradale – IlRomanista.it (Foto X)

Il cordoglio di Modric, addio all’ex compagno di squadra: “Riposa in pace”

Questo il messaggio pubblicato da Luka Modric su Instagram: “Riposa in pace, Nikola” accompagnato da emoticon tristi, preghiere e candele. Pokrivac, nel corso della sua carriera calcistica, ha militato in varie squadre. Tra le più importanti troviamo: Dinamo Zagabria, il Monaco e il Salisburgo. Dopo aver combattuto, a lungo, contro una brutta malattia nel 2021 era tornato in campo a giocare.

Anche il numero uno della Federazione croata, Marijan Kustic, lo ah ricordato in questo modo: “È impossibile trovare parole di conforto in un momento così sconvolgente e incredibilmente triste. Non posso che esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Nikola. L’HNS e la famiglia del calcio croato saranno al loro fianco in questi momenti così difficili“.