“Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore”: la notizia era nell’aria | Finalmente c’è anche l’annuncio

Arriva l’annuncio che i tifosi di calcio stavano aspettando: “Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore”, Non ci sono più dubbi
Una stagione sportiva, quella che si sta per concludere, per Massimiliano Allegri in cui ha deciso di riposarsi. Dopo l’esonero e la risoluzione consensuale con la Juventus, il manager livornese ha dedicato molto più tempo alla famiglia.
In particolar modo ai due nipotini. Anche se, allo stesso tempo, non ha assolutamente dimenticato il calcio. Tanto da apparire, in più di una occasione, a visionare qualche match di campionato di squadre che, fino a pochi mesi prima, aveva affrontato come avversario.
Un anno sabbatico, quindi, quello che si è preso il tecnico toscano. Ci rifiutiamo categoricamente di pensare che, in questo periodo, il suo cellulare non abbia vibrato una sola volta. Anche se, a quanto pare, questo periodo da svincolato “di lusso” sta per giungere al termine.
L’annuncio, infatti, sulla sua nuova avventura è stato comunicato direttamente sui social network. Un annuncio che, a quanto pare, tutti gli amanti del calcio stavano attendendo (anche con una certa ansia). Oramai non ci sono più dubbi a riguardo.
“Allegri è il nuovo allenatore”, arriva il comunicato: non ci sono più dubbi
In vista della prossima stagione di campionato, in Serie A, ci sono un bel po’ di club pronte a cambiare la guida tecnica. A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, nella lista delle squadre pronte a cambiare il proprio condottiero spunta anche il nome del Napoli. Antonio Conte, infatti, sembra essere sempre più lontano dal progetto partenopeo. Le ultime voci che lo riguardano parlano chiaro: un suo possibile ritorno alla Juventus non è assolutamente una ipotesi da scartare.
Ed è per questo motivo che, se le cose dovessero andare in questo modo, De Laurentiis dovrebbe andare alla ricerca di un nuovo allenatore. Il nome che potrebbe piacere al produttore cinematografico porta proprio a quello di Massimiliano Allegri. Per un utente, su “X”, non ci sono dubbi: “Sarà Allegri il nuovo allenatore del Napoli“. Un messaggio scaramantico oppure provocatorio? Questo non lo sappiamo. Lo scopriremo solamente vivendo.

Allegri, scelta fatta: sarà lui il nuovo allenatore (almeno sui social)
Un nome, quello di Allegri, che non affascina più di tanto l’ambiente partenopeo. Lo stesso che, però, vuole avere delle risposte concrete da parte di Antonio Conte.
Il salentino, con le sue ultime dichiarazioni, ha fatto chiaramente capire che le cose, al termine della stagione sportiva, potrebbero cambiare da un momento all’altro. Il rapporto con De Laurentiis potrebbe giungere al termine. Ed anche nel peggiore dei modi.