Abraham? No, abbiamo già bloccato il nuovo attaccante | Primo colpaccio in largo anticipo: è una vera macchina da gol

Tammy Abraham? A quanto pare il club ha già pronta la valida alternativa all’inglese. Obiettivo anticipare la concorrenza
Il campionato sta per volgere, sempre di più, al termine. Nulla è ancora scritto. Segno del fatto che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e tutto può cambiare da un momento all’altro.
Nonostante il tutto, però, i club stanno già pensando a come muoversi in vista della prossima stagione sportiva. Soprattutto in ottica calciomercato dove sono previsti importanti colpi estivi.
Tra le tante operazioni bisogna capire anche quale sarà il futuro di Tammy Abraham. Attualmente il centravanti è in prestito al Milan in uno scambio che ha portato Alexis Saelemaekers nella Capitale.
Il nome del centravanti inglese piace eccome. Ma se le cose non dovessero andare per il verso giusto sarebbe già pronta una alternativa. A lanciare la clamorosa indiscrezione di mercato ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport“.
Abraham, tutto può cambiare: il club valuta una importante alternativa
Al termine della stagione sia la Roma che il Milan si incontreranno ad un tavolo per fare il punto della situazione. Ovviamente per quanto riguarda i due calciatori citati in precedenza. Riuscire, più che altro, a capire se si può trovare un accordo per il riscatto definitivo oppure no. Il Milan, d’altro canto, ha fatto capire chiaramente di voler continuare a puntare sull’ex Chelsea anche per la prossima stagione. Ovviamente non si tratta affatto di una operazione semplice per diversi motivi.
La nota positiva è che l’inglese vorrebbe rimanere a Milano visto che, oltre ad essersi ambientato, sente la massima fiducia sia della società che dei tifosi. Gli stessi che lo considerano l’eroe dei derby. La Roma lo valuta attualmente 20 milioni di euro. Una cifra che, però, viene giudicata decisamente troppo alta dalla società di via Aldo Rossi. Nel caso in cui non dovesse essere raggiunto un accordo allora i rossoneri virerebbero su un altro profilo. Il nome che piace particolarmente è quello di Lorenzo Lucca.

Abraham, tutto verrà rimandato a fine stagione: se non arriva si va su un altro attaccante
Anche la Roma ha intenzioni di far restare nella Capitale il jolly belga. Ovviamente a determinate condizioni. Nel caso in cui non si dovesse riuscire a trovare un accordo allora le due squadre potrebbero virare su obiettivi diversi.
Come riportato in precedenza il Milan andrebbe sul classe 2000 in forza all’Udinese che, in questa stagione, ha raggiunto la doppia cifra. Allo stesso tempo, però, trattare con i Pozzo non è assolutamente semplice: per la cessione del nazionale azzurro, infatti, serviranno ben 35 milioni di euro.