Home » Diventa il nostro allenatore, ti diamo tutto l’oro del Mondo | Svolta impensabile in panchina: arriva il più titolato di sempre

Diventa il nostro allenatore, ti diamo tutto l’oro del Mondo | Svolta impensabile in panchina: arriva il più titolato di sempre

Tutto per averlo sin da giugno
Ingaggio record per convincerlo ad allenare il team – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

L’obiettivo è quello di convincere l’allenatore ad accettare l’incarico, anche a costo di offrirgli un ingaggio record

Si può essere disposti davvero a tutti nel convincere un allenatore ad accettare l’incarico e farlo accomodare sulla prestigiosa panchina? A quanto pare sì.

Anche perché le ultime indiscrezioni ed informazioni che arrivano non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. Il tecnico, infatti, è molto ambito dai vertici alti che lo vogliono quanto prima.

Addirittura a partire dal mese di giugno. Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che si sta cercando di accontentarlo anche in termini economici. L’obiettivo, infatti, è quello di offrirgli un ingaggio record.

Una possibilità che, con il passare del tempo, sta iniziando a prendere sempre più forma. Possibile che, tra qualche mese, il suo futuro potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Pazzi per il tecnico, offerto ingaggio monstre: lo vogliono a tutti i costi

Alla fine della stagione potrebbe seriamente terminare la seconda esperienza, sulla panchina del Real Madrid per Carlo Ancelotti. Questa volta per davvero. Il nativo di Reggiolo è sempre più lontano da una possibile riconferma dal presidente Perez. Poco importa se il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. L’eliminazione dalla Champions League, la sconfitta in Copa del Rey in finale col Barcellona ed il titolo sfumato sempre ai danni dei Blaugrana sono un ottimo biglietto da visita per un addio anticipato.

Nessun problema per il tecnico emiliano che, d’altro canto, sa benissimo di avere moltissime richieste dall’estero. In particolar modo dal Brasile. La Federazione calcistica dei “Verdeoro” lo vuole a tutti i costi per la panchina. Il nome dell’italiano è il favorito per prendere il posto di Dorival Junior, esonerato dopo la roboante e pesante sconfitta subita in casa dell’Argentina per 4-1. Per Ancelotti, inoltre, sarebbe previsto un ingaggio monstre: ben 10 milioni di euro a stagione. Brasile, quindi, pronto a tutto per accontentare le sue richieste.

Brasile su Ancelotti
Il Brasile vuole Carlo Ancelotti a tutti i costi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

La Federazione lo vuole a giugno, ingaggio record per il tecnico

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista e noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano. Lo ha fatto con un messaggio pubblicato su “X”. A quanto pare non sarebbe finita qui visto che i dirigenti della Federazione avrebbero trovato, proprio con Ancelotti, un accordo di massima per il suo approdo in panchina.

Con quell’ingaggio diventerebbe l’allenatore più pagato della storia della “Selecao”. Non dovrebbero, a questo punto, esserci problemi per un addio anticipato con i “Blancos”. Perez che, da tempo, sta osservando con attenzione il suo possibile successore: il nome che piace particolarmente è quello di Xabi Alonso, attualmente al Bayer Leverkusen.