Home » Dybala grazie mille, è stato bello finché è durato: “Il prossimo anno si riparte da lui” | Preso un crack del calcio europeo

Dybala grazie mille, è stato bello finché è durato: “Il prossimo anno si riparte da lui” | Preso un crack del calcio europeo

Dalla prossima stagione si riparte con un altro calciatore
Bocciatura per Paulo Dybala – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Il prossimo anno si riparte da lui”, bocciatura per Paulo Dybala: oramai non ci sono più dubbi a riguardo

La Roma non si ferma più. Un’altra vittoria che, a questo punto, fa davvero sognare i tifosi giallorossi: il traguardo del quarto posto, valido per un posto in Champions League, è un obiettivo tutt’altro che impossibile.

Al termine del campionato mancano ancora 4 giornate dove i giallorossi vogliono continuare su questa strada: vincere e sperare in qualche passo falso delle rivali che hanno il loro stesso obiettivo stagionale.

Merito di tutto questo, ovviamente, di Claudio Ranieri che dinanzi alle telecamere ha confermato di non voler più continuare ad allenare. Si accomoderà sì in panchina, ma solo quella di un parchetto.

I capitolini vanno avanti anche senza il loro punto di riferimento come Paulo Dybala. La “Joya”, però, rischia seriamente di essere tagliato fuori in vista della prossima stagione. Si potrebbe seriamente ripartire da un altro valido elemento.

Roma, Dybala pronto a far parte del passato: si riparte da un nuovo elemento

In attesa di capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala (contratto fino al 30 giugno del prossimo anno), la Roma si sta godendo un altro gioiello che, fino ad ora, aveva fatto vedere ben poco. Ovviamente stiamo parlando di Matias Soulé, eroe del “Giuseppe Meazza”. Con la sua rete ha permesso, oltre a battere l’Inter, di continuare a credere nel sogno chiamato Champions. Mister Ranieri ha sempre fatto capire di essere un suo grande estimatore. Tanto da bloccare una sua partenza, in prestito, a gennaio.

Tra coloro che hanno cambiato idea sul suo conto spicca anche Francesco Ferrazza. Il noto giornalista e tifoso giallorosso ne ha parlato nel corso di un suo intervento a “TeleRadioStereo”. Per l’ex Frosinone solamente parole di elogio: “Soulé è un giocatore che può andare in doppia cifra, ha tutto per poterlo fare. Lui fa dei gol pazzeschi ma deve imparare a fare anche quelli brutti“.

Ferrazza su Soulé
Matias Soulé è l’eroe dei Milano – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, tutti pazzi per il nuovo idolo della tifoseria: “Si deve ripartire da lui”

Ferrazza, inoltre, ha concluso così il suo parere sull’argentino: “Non deve andare per forza cercare il gol della domenica. Deve essere meno bello, più cinico e più cattivo. La Roma il prossimo anno deve ripartire da lui”.

Ed è molto probabile che tutto questo avvenga. Sarà, infatti, il prossimo e nuovo allenatore dei giallorossi valutare il valore di Soulé che, partita dopo partita, sta conquistando la fiducia di tutti. Una fiducia di cui aveva estremamente bisogno.