Grazie Lazio, ora vado via per vincere | Pedro eterno: contratto biennale con il top club italiano

Calciomercato Lazio, il futuro di Pedro sempre più lontano dai biancocelesti: contratto biennale con un altro top club
A salvare la Lazio dall’ennesima sconfitta e da una brutta figura, in casa, ci ha pensato ancora una volta lui: Pedro Rodriguez Ledesma. Una doppietta in cinque minuti ha consentito ai biancocelesti di pareggiare contro il Parma nell’ultima di campionato.
Il quasi 38enne (li compirà a luglio) non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e giocare come un ragazzino. L’ex giallorosso (per lui solamente una stagione alla Roma) è uno dei punti di riferimento del team allenato da mister Baroni.
Tra campionato ed Europa League ha raggiunto la doppia cifra per quanto riguarda i gol: ben 12 in tutte e 2 le competizioni. Senza dimenticare, inoltre, ben 4 assist. Numeri da urlo per uno che parte, il più delle volte, dalla panchina.
Non ha alcuna intenzione di smettere di giocare. Ed è per questo motivo che lo spagnolo sarebbe aperto ad altre soluzioni. Anche lontane dalla Capitale. Per lui, infatti, potrebbe esserci una nuova ed ultima opportunità. Magari proprio in Serie A.
Calciomercato Lazio, Pedro fa ancora la differenza: a fine stagione pronto ai saluti
Il suo contratto andrà in scadenza al termine di questa stagione. Non si sta parlando di un rinnovo tra le due parti, segno del fatto che diventa sempre più difficile ipotizzare che possa rimanere in biancoceleste anche per il prossimo campionato. Rimanere in Serie A, però, è una ipotesi assolutamente da non scartare del tutto. Anche perché alcuni club potrebbero seriamente pensare di puntare ancora sull’ex Barcellona e Chelsea. Poco importa, a questo punto, cosa dica la carta di identità.
Tra le squadre pronte a garantirgli un ruolo da protagonista potrebbero essere sia la Fiorentina che il Torino. I granata, qualche anno fa, avevano mostrato (seppur timido) un interesse nei suoi confronti. Alla fine, però, non se ne fece più nulla. Questa volta, però, le cose potrebbero risolversi in maniera diversa. L’Italia potrebbe continuare ad essere ancora casa sua. Anche se non è da scartare nemmeno l’ipotesi estera.

Pedro, a fine stagione si tireranno le somme: tutte le ipotesi in ballo
Come riportato in precedenza la voglia di giocare e dimostrare di essere ancora all’altezza della situazione, per Pedro, è tantissima. Poco importa, a questo punto, dove.
La Serie A è una ipotesi, così come lo è anche la pista che potrebbe portarlo in Arabia Saudita. Da non scartare nemmeno quella della Major League Soccer.