UFFICIALE TOTTI, questa è la notizia dell’anno | Lo storico capitano ha firmato: erano anni che ci speravano tutti

Francesco Totti, adesso non ci sono più dubbi: lo storico capitano ha firmato il contratto. Se ne parlava da tempo, ora è ufficiale
Se ne stava parlando già da un bel po’ di tempo, ma adesso non ci sono più dubbi visto che è arrivata anche l’ufficialità. Saranno più che contenti i tifosi giallorossi (e non solo) visto che il protagonista in questione di questa vicenda è Francesco Totti.
Lo storico capitano giallorosso ha firmato il tanto ed atteso contratto. Dopo una serie di tentennamenti è arrivato anche l’annuncio ufficiale in merito alla sua nuova avventura.
La voglia di ripartire era tanta. Ed alla fine il “Pupone” ha sciolto ogni tipo di dubbio. Non è da escludere che, nei prossimi giorni, possano arrivare anche le sue prime dichiarazioni in merito a questa scelta che è stata fatta.
Tanto è vero che la notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha iniziato a fare il giro della rete. Ne stanno parlando davvero tutti: dagli amanti del calcio fino a coloro che il pallone non lo seguono.
Totti, adesso è ufficiale: arriva la firma sul contratto, nuova avventura
Mancava solamente l’ufficialità, ed adesso è arrivata anche quella: Francesco Totti sarà uno dei protagonisti del programma “Sognando Ballando con le Stelle“, condotto da Milly Carlucci. A confermarlo proprio quest’ultima nel corso di una intervista che ha rilasciato al settimanale “DiPiù“. Stiamo parlando del nuovo format, in onda su Rai 1, che prenderà il via questo venerdì 9 maggio in prima serata. Una notizia che, come riportato in precedenza, fa sorridere i tifosi giallorossi e gli amanti del calcio e del gossip.
Nelle ultime settimane, a dire il vero, stavano già iniziando a circolare le prime indiscrezioni, ma senza alcuna conferma ufficiale né dal diretto interessato e nemmeno dalla conduttrice. Adesso tutti i dubbi sono stati sciolti. Per il classe ’76 si tratta di un clamoroso ritorno in televisione. Queste sono alcune delle parole della Carlucci: “Abbiamo chiesto al grande Totti di essere uno dei protagonisti speciali. Gli prepareremo una coreografia e gli chiederemo un messaggio benaugurante agli aspiranti maestri in gara“.

Totti, ufficiale il grande ritorno: mancano pochi giorni al via
La Carlucci, inoltre, ha concluso l’intervento su Totti rivelando: “Lui che è stato un “enfant prodige” nel calcio ed ha avuto tanta fortuna“. Quello della conduttrice si può definire, senza ombra di dubbio, un colpo importante per la Rai e per il suo programma. Per Totti, invece, si tratta della sua prima esperienza in televisione dopo che negli ultimi giorni ha fatto parlare molto di sé.
Il suo viaggio in Russia (per una agenzia di scommesse del Paese) è stato molto criticato. Adesso, però, vuole mettere tutto alle spalle e far vedere a tutti di essere all’altezza della situazione anche come ballerino.