“Gasperini nuovo allenatore”, sciolto ogni dubbio | Annuncio UFFICIALE: insieme a lui anche il DS

“Gasperini nuovo allenatore”, sciolto ogni tipo di dubbio in merito: arriva l’annuncio ufficiale che tutti aspettavano
A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, questa stagione che sta per volgere al termine sarà l’ultima di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Atalanta.
Il rapporto di lavoro, tra il tecnico di Grugliasco e la società bergamasca, sta per concludersi dopo ben nove anni in cui ha portato la “Dea” (per la prima volta nella storia) in diverse edizioni della Champions League e a vincere l’Europa League come primo trofeo internazionale.
Adesso, però, sembra che questa collaborazione sia destinata a concludersi. Anche perché, a dire il vero, proprio nelle ultime ore si sta parlando dell’allenatore e della sua futura e possibile squadra.
Un annuncio che è arrivato sui social network e che, allo stesso tempo, non ha lasciato spazio ad alcun tipo di dubbio. Tanto è vero che è arrivato anche l’annuncio ufficiale.
Gasperini, nuova avventura in arrivo: “Sarà lui il nuovo allenatore”
Nell’ultimo periodo il suo nome è stato accostato, anche con una certa insistenza, alla panchina della Roma come sostituto ideale di Claudio Ranieri. Peccato, però, che proprio quest’ultimo in conferenza stampa ha negato ogni tipo di possibilità di un suo approdo nella Capitale. Semplice tattica o verità? Questo lo scopriremo solamente al termine della stagione quando si avrà un quadro più chiaro di questa situazione.
Ed invece, nel futuro del tecnico, potrebbe esserci un nuovo club. Ritorno in quel di Milano per Gasperini, ma per lavorare con i rossoneri. L’allenatore potrebbe ripartire dal Milan. Almeno questo è il pensiero di un utente che, su ‘X’, non ha alcun dubbio: “Il nuovo allenatore del Milan dovrebbe essere Gasperini“. Insieme a lui, inoltre, anche il nuovo ds: il nome che continua a riecheggiare nel club di via Aldo Rossi è quello di Igli Tare.

Gasperini, nuova avventura in arrivo: insieme a lui anche il nuovo ds
Aria di rivoluzione in casa Milan. D’altronde Ibrahimovic lo aveva già fatto capire qualche settimana fa che più di qualcosa sarebbe cambiato. In particolar modo dalla guida tecnica visto che le soluzioni portoghesi Paulo Fonseca prima e Sergio Conceicao poi non hanno convinto più di tanto l’ambiente rossonero.
Il nome di Gian Piero Gasperini potrebbe davvero essere quello a sorpresa che la dirigenza milanista è pronta a rivelare. Insieme a lui anche la figura del direttore sportivo: oramai l’ex Lazio pare sempre più vicino al trasferimento nel capoluogo lombardo.