Manu Koné torna in Francia: UFFICIALE, il centrocampista è pazzo di gioia | Trattenerlo è stato impossibile

Manu Koné, clamoroso colpo di scena: è ufficiale il ritorno in Francia. Il centrocampista non riesce a trattenere l’emozione
Una stagione, quella che ancora deve giungere al termine, assolutamente da ricordare per Manu Koné. Al suo primo anno in Serie A il centrocampista si è rivelato come uno dei migliori nel suo ruolo.
D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Tanto è vero che, da settembre, si è guadagnato la fiducia anche del ct Didier Deschamps. Con la nazionale francese, ora, è un punto di riferimento nella linea mediana.
Prestazioni che hanno convito top club (in particolar modo quelli esteri) a puntare su di lui per la prossima stagione. In primis, però, bisogna risolvere una “piccola” questione con il Borussia Monchengladbach che ne detiene il cartellino (e lo ha mandato in prestito nella Capitale).
Nel frattempo, però, proprio nelle ultime ore il classe 2001 sta facendo parlare molto di lui per il suo ritorno ufficiale in Francia. Su questo non ci sono più dubbi: a dimostrarlo anche un filmato in cui esprime tutta la sua gioia e felicità.
Roma, Koné torna in Francia: pazzo di gioia, è ufficiale
I tifosi della Roma possono tirare un bel sospiro di sollievo visto che Manu Koné continuerà ad essere un calciatore giallorosso. Anche (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) per la prossima stagione. Il suo ritorno in Francia, seppur per una giornata, è si ufficiale ma per un motivo ben valido. Per chi non lo sapesse il nativo di Colombes è il presidente della “360 Nation“, una delle squadre partecipanti alla Kings League (torneo progettato ed ideato dall’ex Barcellona, Gerard Piqué).
Sui social network, in particolar modo su “X” è diventato virale il filmato in cui viene ripreso mentre la sua squadra segna un gran gol durante il match. Ovviamente, da numero uno del club, non ha potuto non esultare ed impazzire di gioia al gol di Lorenzo Berra. Peccato, però, che la partita è terminata sì con un 5-5, ma persa agli shootout. Un video che è stato molto apprezzato anche dai sostenitori giallorossi che “tifano”, ovviamente, anche per la sua squadra.
Koné auahahahahahahah pic.twitter.com/2K3pgnImIR
— svilarismo (@famostostadio_) April 29, 2025
Roma, Koné pazzo di gioia: svelato il motivo della sua contentezza
Il calciatore, ovviamente, è ritornato nella Capitale per preparare al meglio la prossima sfida di campionato: ovvero quella di domenica 4 maggio, alle ore 18, contro la Fiorentina allo stadio “Olimpico”.
Poi sarà il momento di fare il punto della situazione in ottica futura: l’intenzione è quella di rimanere nella Capitale. Anche per la Roma che intende riscattarlo. Attenzione, però, al PSG che è pronto a rovinare la festa dei capitolini.