Home » Roma, nuovo furto in casa Juventus: dopo Soulé arriva un’altra stella | Ghisolfi completa un capolavoro

Roma, nuovo furto in casa Juventus: dopo Soulé arriva un’altra stella | Ghisolfi completa un capolavoro

Ghisolfi punta ad un'altra stella bianconera
Dopo Soulé un altro arrivo dalla Juventus – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, dopo Matias Soulé un altro furto in casa Juventus: il ds Ghisolfi piazza il colpo dell’estate

In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore della Roma, per la prossima stagione, la società giallorossa sta iniziando a programmare il futuro. In particolar modo per quanto riguarda la rosa che, a meno di clamorosi colpi di scena, subirà dei ritocchi non indifferenti.

Lo sa benissimo il ds Ghisolfi che sta giocando già d’anticipo per assicurarsi le prestazioni di determinati calciatori. Gli stessi che sono stati inseriti nella lista dei desideri.

Si guarda, ancora una volta, in casa Juventus dove potrebbe arrivare un altro elemento importante che potrebbe fare al caso dei giallorossi. Dopo l’arrivo di Matias Soulé, che partita dopo partita sta conquistando la fiducia di tutti, potrebbe essere il turno di un nuovo calciatore.

Il dirigente transalpino ha già in mente su chi puntare per la prossima stagione. Un nuovo furto quello che potrebbe verificarsi in casa della “Vecchia Signora”.

Calciomercato Roma, dopo Soulé in arrivo un altro bianconero in estate

Nel corso di un suo intervento a “Radio Manà Manà Sport” è intervenuto il giornalista e noto tifoso giallorosso, Pietro Torri. Quest’ultimo ha affrontato diversi argomenti: dalla vittoria contro l’Inter fino alla Roma che verrà. In ottica calciomercato e, soprattutto, su alcuni calciatori che possono fare al caso dei giallorossi ha voluto dare un suo suggerimento.

Il nome che potrebbe piacere alla piazza giallorossa porta a quello di Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista, attualmente in forza al Venezia in prestito, sta lottando per la permanenza dei lagunari nella massima serie. Il suo profilo piace particolarmente a Torri che si è espresso in questo modo: “Nicolussi Caviglia? Mi sembra un bel giocatore. Se fossi la Roma lo andrei a prendere“.

Roma su Nicolussi Caviglia
La Roma potrebbe puntare su Nicolussi Caviglia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, un altro arrivo dalla Juventus: la piazza già sogna

Come riportato in precedenza il nativo di Aosta sta affrontando l’ennesimo campionato, in Serie A, in prestito e con un’altra maglia. Dopo la buona stagione vissuta in quel di Salerno, il classe 2000 potrebbe andare a rinforzare il centrocampo giallorosso.

Ovviamente si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo e non in prestito. Queste, però, sono solamente delle ipotesi di mercato. Allo stesso tempo, però, Ghisolfi potrebbe averlo già inserito nella lista dei desideri per la prossima campagna acquisti estiva.