Home » Quasi 250 presenze con la maglia della Roma | Finalmente è tornato a casa: stretta di mano con Ranieri e foto ufficiali

Quasi 250 presenze con la maglia della Roma | Finalmente è tornato a casa: stretta di mano con Ranieri e foto ufficiali

Oltre 250 presenze in giallorosso
Foto di rito con mister Ranieri – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Quasi 250 presenze con la casacca giallorossa, finalmente è ritornato nella Capitale: foto con mister Ranieri

Manca sempre meno al termine degli impegni di questa stagione sportiva. Una stagione che, appunto, è iniziata nel peggiore dei modi (con addirittura tre allenatori cambiati nel giro di pochissimi mesi) e che potrebbe terminare nella maniera più impensabile.

Ovviamente in positivo ed, ovviamente, grazie alla persona inquadrata in foto. Non è un mistero che le cose sono completamente cambiate con mister Ranieri. Da precisare che anche con il tecnico l’inizio non è stato dei più semplici. Poi qualcosa è cambiato.

Una serie impressionante di vittorie e risultati utili consecutivi stanno portando la Roma a lottare per un posto addirittura in Champions League. Non sarà una impresa difficile, ma di certo nessuno la vieterà di sognare fino all’ultimo.

Nel frattempo, però, a dare carica alla squadra in uno dei momenti più importanti della stagione ci ha pensato direttamente una vecchia conoscenza giallorossa. Uno che ha nel sangue questi colori e che ha vestito la casacca dei capitolini in quasi 250 occasioni.

Roma, gradito ritorno in quel di Trigoria: tanto di foto con mister Ranieri

In due fasi della sua vita da calciatore ha incontrato la Roma: 1960-1965 e 1974-1979. In mezzo una lunghissima esperienza (1965-1874) con la casacca della Fiorentina. Anche se, nel suo cuore, c’è sempre posto per la Roma. Lo sa benissimo Giancarlo De Sisti, per tutti semplicemente “Picchio”. Una visita gradita, nel centro sportivo di Trigoria, da parte del classe ’43 che ha in qualche modo caricato la squadra giallorossa in vista degli ultimi impegni della stagione.

Lo confermano le foto che sono state pubblicate, dai profili ufficiali social, da parte della società giallorossa. “Una visita speciale oggi a Trigoria. Mister Ranieri ha incontrato Giancarlo “Picchio” De Sisti“. Tantissimi i commenti positivi degli utenti romanisti: “Bentornato a casa”, “Continuiamo a dare la Roma ai romani” e molto altro ancora. L’ex centrocampista, dalle immagini, è apparso visibilmente commosso per essere ritornato a casa sua. Come giusto che sia così.

Gradito ritorno in quel di Trigoria
Mister Ranieri accoglie a casa Giancarlo De Sisti – IlRomanista.it (Foto X)

Roma, la leggenda giallorossa ritorna a Trigoria: emozione in casa giallorossa

Un paio di foto, con tanto di maglia giallorossa ed annesso numero 10, per il mitico “Picchio” che, oltre a visitare la struttura del centro sportivo ha avuto modo di salutare anche il resto della squadra.

Tanti da augurare loro un grande “in bocca al lupo” per il finale di stagione e di centrare quell’obiettivo che sarebbe indimenticabile: il ritorno in Champions League con tanto di quarto posto.