Tornerà a vestire il giallorosso: Ufficiale Bove, emozione a non finire | Ormai non ci sperava più nessuno

Edoardo Bove, ecco gli ultimi aggiornamenti: il centrocampista tornerà a vestire il giallorosso. A fine stagione è atteso a Trigoria
La vita di Edoardo Bove è inevitabilmente cambiata. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Da quel 1 dicembre dello scorso anno il centrocampista ha rischiato, seriamente, di lasciare questo mondo.
Un malore, quello che lo ha visto vittima, nel corso del match di campionato (poi sospeso) contro l’Inter. Nel giro di pochi secondi il pubblico dell’Artemio Franchi si è ammutolito in un religioso silenzio.
Si temeva il peggio. Soprattutto vedendo le reazioni dei calciatori, sia di casa che gli ospiti. Poi, come tutti ben sappiamo, le cose si sono messe nel verso giusto per il calciatore.
Nelle ultime ore la notizia più importante. Molto probabilmente quella che stava attendendo: tornerà a vestire la casacca giallorossa. Oramai non ci sono più dubbi a riguardo.
Bove, il giallorosso lo attende: oramai non ci sono più dubbi
La sua stagione, ovviamente, si è dovuta chiudere in anticipo per il malore accusato lo scorso dicembre. Il suo futuro calcistico, però, è tutt’altro che sicuro. Almeno nel nostro Paese visto che, secondo le normative italiane, nonostante gli sia stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo, non potrà più mettere piede in campo in Serie A. La cosa certa è che l’atleta è atteso, in quel di Trigoria, al termine di questa stagione. Ed il motivo è facilmente intuibile: il prestito con la Fiorentina terminerà.
Intanto, a poche ora dalla sfida contro la Fiorentina, il pubblico dell’Olimpico è pronto ad omaggiarlo come si deve. Gli verrà riservato un trattamento speciale per uno che, nonostante l’addio in estate (a sorpresa), nel cuore gli scorre il sangue giallorosso. L’ultima volta che ha messo piede in campo, sul prato verde dell’Olimpico, era a gennaio quando i gigliati affrontarono la Lazio. Le immagini di Bove che cammina sul prato dell’impianto sportivo della Capitale, al termine della gara, oltre a fare il giro della rete, hanno emozionato davvero tutti.

Bove, fatta per il suo ritorno: è tutto pronto
Domenica, su quel prato verde, Edoardo ci ritornerà. Poco importa se da avversario. La Roma, la squadra del suo cuore, non lo ha mai dimenticato e difficilmente lo farà. Anzi, è pronto a riabbracciarlo come si deve e come merita un calciatore che ha sempre onorato questa maglia.
Come riportato in precedenza, al termine del campionato, il calciatore ritornerà nella Capitale. Poi bisognerà capire se potrà effettivamente ritornare a giocare. In Italia è molto difficile. L’ipotesi estero è tutt’altro che da scartare. L’ultima parola, ovviamente, spetta solamente a lui.