Home » Balotelli, tutti in lacrime per la figlia | Purtroppo è successo davvero: il triste annuncio della mamma

Balotelli, tutti in lacrime per la figlia | Purtroppo è successo davvero: il triste annuncio della mamma

Incidente grave per la mamma
Momento di grande preoccupazione per Balotelli – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Mario Balotelli, tutti in lacrime per la figlia: a dare il triste annuncio ci ha pensato direttamente la mamma

Quella che sta per terminare non è stata affatto una stagione brillante per Mario Balotelli. Da ogni punto di vista. Il ritorno in Serie A, avvenuto dopo cinque anni dall’ultima volta, è stato tutt’altro che indimenticabile.

Il Genoa gli ha concesso l’opportunità di dimostrare il proprio valore, ma anche in terra ligure il classe ’90 ha miseramente fallito l’obiettivo. Nessuna rete in 6 presenze (per un totale di 56′ di gioco), il pessimo rapporto con mister Vieira e gli infortuni che lo tengono fuori dai giochi.

Senza dimenticare, inoltre, che il suo contratto andrà in scadenza al termine di questa stagione ma non sarà affatto rinnovato. Togliendo, per un momento, il lato sportivo arrivano pessime notizie per “Supermario” anche nel contesto familiare.

In particolar modo per quanto riguarda le condizioni di sua figlia. Le stesse non sarebbero affatto delle migliori. Ad annunciarlo, in lacrime, la mamma ed ex compagna del calciatore, Raffaella Fico.

 Balotelli, ansia per la figlia: l’annuncio shock della mamma

Una notizia che, ovviamente, ha lasciato senza parole e con il fiato sospeso i fan di Balotelli e gli amanti del gossip. Come riportato in precedenza a vuotare il sacco ci ha pensato la mamma di sua figlia, la showgirl Raffaella Fico. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato nel corso del programma “Tango” su Rai2 in cui ha rivelato tutto quello che la gente, fino a questo momento, non sapeva affatto.

Il racconto della Fico per sua figlia Pia ha toccato il cuore di tutti. Nel vero senso della parola. Non si tratta di un incidente fisico quella che l’ha vista vittima, ma di un episodio doloroso ed orribile: ovvero un atto di razzismo nei suoi confronti. La figlia, infatti, è stata vittima di discriminazione a scuola. Un rifiuto categorico, quello dei compagni di classe, che l’hanno isolata e causandole una sofferenza non indifferente.

La verità della Fico
L’ex di Balotelli, Raffaella Fico, svela la verità sulla figlia – IlRomanista.it (Foto X)

Balotelli, preoccupazione per la figlia: vittima di un bruttissimo episodio

“Pia ha sofferto molto” ripete la mamma Raffaella. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando si parla di questi orribili episodi. Il problema del razzismo, purtroppo, continua ad esserci e, purtroppo, ad estendersi.

Fortunatamente, però, con grande maturità la loro figlia ha saputo mettere tutto questo dietro le spalle. Ovviamente grazie all’aiuto dei suoi genitori che, seppur non stiano più insieme, si rispettano ed amano con tutto il loro cuore la figlia.