Home » Questa è sempre stata casa tua | BENTORNATO TOTTI: ufficiale, finalmente c’è anche l’annuncio

Questa è sempre stata casa tua | BENTORNATO TOTTI: ufficiale, finalmente c’è anche l’annuncio

Oramai non ci sono più dubbi
Ufficiale il ritorno di Francesco Totti – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Francesco Totti, l’annuncio è ufficiale: il “Pupone” ritorna. Oramai non ci sono più dubbi: gli ultimi aggiornamenti

Una settimana molto importante quella che ha visto, come assoluto protagonista, una delle leggende (se non la leggenda) della Roma come Francesco Totti. Il “Pupone”, infatti, è sulla bocca di tutti per moltissime novità.

In primis per essere stato ufficializzato, direttamente da Milly Carlucci, come uno dei protagonisti della prossima edizione di “Sognando Ballando con le Stelle“, dove l’ex capitano giallorosso ha dato il “via libera” definitivo per la partecipazione al programma.

Novità che, ovviamente, non sono affatto finite qui. Nulla a che vedere con il programma di Rai 1, ma per un altro motivo ben preciso. Nelle ultime ore c’è stato un altro tipo di annuncio ufficiale che ha fatto impazzire di gioia tutti.

Non solo i tifosi giallorossi, ma anche gli amanti del calcio. Totti, infatti, ritorna dove è stato sempre bene. Il classe ’76 torna finalmente a casa sua.

Totti, ufficiale il ritorno: non ci sono più dubbi

Dopo il volo in Russia (che ha fatto molto discutere e scatenare un bel po’ di polemiche dalla stampa italiana) per un evento organizzato da un sito di scommesse, Francesco Totti fa parlare di sé. Questa volta per un evento benefico che lo vedrà protagonista. Ad annunciarlo, sui social network, il profilo “CUR IN CAMPO” per la terza edizione dell’evento. Le prime due edizioni si sono svolte nell’impianto sportivo “Stirpe” di Frosinone. Questa volta, invece, sarà la volta dello “Zaccheria” di Foggia.

L’evento è fissato per martedì 6 giugno, ovvero quando la Serie A sarà giunta al termine, ed a pochi giorni dall’inizio del primo Mondiale per Club della storia. Totti non sarà affatto l’unico protagonista che scenderà in campo. Insieme a lui anche altre leggende del calcio che, nel corso degli anni, hanno scritto pagine importanti di storia.

Ufficiale il ritorno in campo del "Pupone"
Francesco Totti ritorna in campo per un evento benefico – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Totti, ritorno in campo confermato: insieme a lui anche altre leggende del calcio

Non è finita qui visto che ci sarà la possibilità anche per voi di poter scendere in campo. In che modo? Partecipando ad un’asta ed offrire la somma più alta. Soldi che andranno devoluti direttamente in beneficenza.

Nel frattempo il “Pupone” ha annunciato la sua partecipazione con un filmato che ha pubblicato su Instagram. Lo stesso che ha raggiunto molti “like” e commenti da parte degli utenti.