Ci ho sperato fino all’ultimo | Francesco Totti con il cuore in mano: non ci sarà alcun accordo

Termina ogni tipo di speranza per Francesco Totti, non ci sarà alcun tipo di accordo: oramai è tutto finito
Indimenticabile. Semplicemente una leggenda. Quando in quel di Roma, ovviamente sponda giallorossa, si fa il suo nome ai tifosi ed anche agli appassionati di calcio non possono non brillare gli occhi.
Tutto questo è più che normale se stiamo parlando di uno dei calciatori italiani più forti della storia come Francesco Totti. Il “Pupone”, in un modo o nell’altro, trova sempre il modo per far parlare di lui.
Non solo dal punto di vista calcistico (si era parlato di un suo ritorno nel calcio giocato ma non si è concretizzato più nulla), ma anche da quello del gossip (la fine della storia con Ilary Blasi e la sua nuova avventura con Noemi Bocchi).
Nelle ultime ore, però, si è ritornati nuovamente a parlare di lui. Per via di una sua ultima intervista che, ovviamente, non poteva assolutamente passare inosservata e che ha scatenato il mondo dei social network.
Totti, non ci sarà alcun tipo di accordo: niente da fare per il “Pupone”
Nella serata di domenica 4 maggio è intervenuto, come ospite, nel programma condotto da Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” sul Nove, proprio Francesco Totti. Tantissimi gli argomenti che sono stati affrontati: dal calcio fino al tennis dove viene considerato un vero e proprio talismano per Jannik Sinner, fino a parlare di Luciano Spalletti dove i due sembrano aver messo da parte le ruggini del passato.
Tra i temi affrontati anche quello della sua Roma che, nel pomeriggio di domenica, ha conquistato il quarto posto in classifica. Ovviamente momentaneo visto che mancano ancora tre giornate al termine del campionato. A prescindere da come andrà, però, si tratterà di un vero e proprio miracolo sportivo. Lo stesso che porta la firma di Claudio Ranieri, un allenatore che ha avuto in passato e che nutre tantissima stima ed affetto. Nei suoi confronti sono arrivate parole di elogio ed anche molto altro.

Totti, la rivelazione spiazza tutti: oramai non ci sono speranze
Come tutti ben sanno Claudio Ranieri, al termine della stagione, appenderà il giaccone al chiodo e chiuderà per sempre l’avventura da allenatore. Per iniziare una nuova sfida, sempre nella società capitolina, con il ruolo di senior Advisor.
In merito al tecnico di Testaccio queste sono state le parole di Totti: “Ranieri veramente va via? Penso di sì. Io avrei voluto che rimanesse. Avrà le sue ragioni, ha fatto quello che doveva fare. Io allenatore? No, non ce la faccio. Caratterialmente sono rosicone, istintivo, permaloso“.