Home » Inter, non è possibile: stop devastante prima del ritorno col Barca | Senza di lui addio qualificazione

Inter, non è possibile: stop devastante prima del ritorno col Barca | Senza di lui addio qualificazione

Tegola a poche ore dalla grande sfida
Pessime notizie per mister Inzaghi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Inter, pessime notizie a poche ore dalla grande sfida contro il Barcellona: mister Inzaghi dovrà fare a meno di lui

Oramai ci siamo, il popolo nerazzurro sta attendendo (anche con una certa ansia) queste ultime ore prima dell’importante sfida di questa sera: ovvero quella che vedrà scendere in campo l’Inter che ospiterà il Barcellona di Flick.

Dopo lo scoppiettante 3-3 dell’andata, la parola d’ordine per entrambe le squadre è solamente una: vincere. Solamente una, ovviamente, ci riuscirà. Il tutto lo scopriremo verso le ore 23 (salvo imprevisti come i supplementari) dopo il fischio di inizio di Marciniak.

A poche ore dalla grande sfida, però, arriva una bruttissima notizia per Simone Inzaghi. Il mister nerazzurro, infatti, dovrà fare a meno di una delle sue pedine fondamentali per questa sera. L’annuncio della sua assenza, infatti, è stato appena confermato con una nota.

Oramai non ci sono dubbi: il calciatore non sarà presente sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza“, ma molto probabilmente seguirà i propri compagni dalla tribuna dell’impianto sportivo milanese.

Verso Inter-Barcellona, che tegola per Inzaghi: out per infortunio il suo pupillo

Se fino a poche fa c’erano delle piccolissime speranze di poterlo vedere in campo adesso, anche quelle, sono state azzerate in un niente. Purtroppo per il popolo nerazzurro e, soprattutto, per mister Inzaghi il difensore Benjamin Pavard non potrà prendere parte all’incontro di questa sera. Il nazionale francese, infatti, non è riuscito a smaltire il fastidio alla caviglia che lo sta tormentando da qualche giorno.

Gli ultimi provini effettuati dall’ex Bayern Monaco hanno dato esito negativo. Segno del fatto che lo staff medico nerazzurro, dopo averne parlato con l’allenatore, ha deciso di non farlo rischiare. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Pinetina. Al suo posto, molto probabilmente, verrà confermato Bisseck che, insieme a Bastoni ed Acerbi, comporranno il terzetto difensivo.

Niente da fare per il francese
Benjamin Pavard non recupera per stasera – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Verso Inter-Barcellona, out per infortunio: Inzaghi dovrà fare a meno di lui

Se per Pavard si tratta di una pessima notizia, lo stesso non si può dire affatto per Lautaro Martinez. Il “Toro” e capitano nerazzurro, infatti, ha recuperato dal problema muscolare e scenderà regolarmente in campo. Lo farà dal primo minuto insieme al suo compagno di reparto, Marcus Thuram.

L’argentino, per nessun motivo al mondo, voleva mancare a questa sfida e ci è riuscito. Il manager piacentino, quindi, ha un motivo in più per sorridere. Anche se un uomo di esperienza come Pavard, mai come questa sera, avrebbe fatto decisamente molto comodo.