Biancazzurri in lacrime, tragedia in piena notte: inutile l’intervento dei soccorsi | Aveva soltanto 23 anni

Un terribile lutto quello che ha colpito il mondo dei biancazzurri, il suo cuore ha smesso di battere a soli 23 anni
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio. In particolar modo quello biancazzurro che piange la scomparsa di un giovane calciatore.
Il suo cuore, infatti, ha smesso di battere all’età di 23 anni. Il tutto è avvenuto mentre si trovava in compagnia di alcuni suoi amici mentre si stava divertendo in discoteca.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media pare che la vittima sia stata colta da un malore fatale. Inutili ogni tentativo di rianimarlo: purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.
Il ragazzo è deceduto sotto gli occhi dei suoi amici che sono ancora sconvolti per la tragica morte del 23enne. Nel frattempo la sua squadra ha preso una importante decisione dopo aver appreso la drammatica notizia.
Lutto nel mondo del calcio, biancazzurri sconvolti: se ne è andato a 23 anni
Una tragica notizia sconvolge il mondo del calcio. Lo stesso che piange la scomparsa di Manuel Calandrino, venuto a mancare a 23 anni mentre stava trascorrendo una serata in discoteca. Il tutto è avvenuto, poco prima delle ore 04:30 nella notte tra l’ultimo sabato e la domenica, a Castel Goffredo all’interno della discoteca “Madera”. Il giorno prima il ragazzo aveva partecipato insieme alla sua squadra, la Nac Amatori Castellana, a Correggioli per la prima giornata del torneo “Primavera 2025“.
Nonostante non avesse potuto dare il suo contributo, per via di un infortunio, ha preferito partire con la squadra per mostrare la propria vicinanza. Ed invece ha trovato la morte. La squadra, dopo la tragica notizia, ha deciso di ritirarsi dal torneo visto che è ancora sconvolta da quanto accaduto. Manuel militava nel team da quasi tre anni. Sotto shock anche il suo allenatore, Vincenzo Scarito, ancora incredulo di non poter vedere più uno dei suoi calciatori.

Squadra sconvolta, si ritira dal torneo: tutti sotto shock per la prematura scomparsa
Manuel era conosciuto da tutti per essere stato un ragazzo educato, scherzoso e che amava la vita. Sconvolta, ovviamente, la famiglia della vittima che lo saluterà per l’ultima volta in vista dei funerali (ancora da fissare). Originario di Alcamo (provincia di Trapani), da una decina di anni viveva con la famiglia a Castel Goffredo. Dopo aver studiato all’istituto “Bonsignori” di Remedello (Brescia), era stato assunto come operaio nell’azienda “Fulgar”.
In questo momento la salma si trova all’obitorio di Mantova. Sono attesi, nelle prossime ore, i risultati dell’esame autoptico che dovrà accertare le cause della morte. Si parla, appunto, di un improvviso arresto cardiaco. Il tutto mentre stava ballando in compagnia si è accasciato a terra e non si è più rialzato. Immediati i soccorsi, ma è stato tutto inutile. Manuel lascia la mamma Francesca, il papà Nicolò, i colleghi e tantissimi amici.