Home » “Abbiamo preso una decisione”: futuro Dybala, finalmente ha rotto il silenzio | A convincerlo è stata la moglie

“Abbiamo preso una decisione”: futuro Dybala, finalmente ha rotto il silenzio | A convincerlo è stata la moglie

Aggiornamenti importanti
Novità sul futuro di Paulo Dybala – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Futuro Paulo Dybala, gli ultimi aggiornamenti non hanno bisogno di presentazioni: “Abbiamo presso una decisione”

Non deve essere assolutamente facile per Paulo Dybala restare fuori dai giochi per via dell’ennesimo infortunio che lo ha colpito.

La corsa che porta al quarto posto, e di conseguenza ad una qualificazione in Champions League, continua anche senza di lui.

Anche se un suo aiuto avrebbe fatto molto comodo a mister Ranieri ed alla squadra giallorossa che avrebbe bisogno delle sue giocate.

Nonostante tutto la “Joya” è più vicino che mai, in termine fisico, alla squadra. Intanto arrivano novità per quanto riguarda il suo futuro.

Roma, aggiornamenti sul futuro di Dybala: le ultime

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Sport Illustrated” Paulo Dybala ha affrontato una serie di argomenti importanti sul suo periodo che sta vivendo nella Capitale. Dal suo arrivo fino alla vittoria della Conference League, passando anche per l’infortunio che lo sta tenendo lontano dagli ultimi impegni della stagione. Si è parlato del suo presente, ma anche del futuro. Ed anche della possibilità di essere stato molto vicino ad un addio, in questa estate, per trasferirsi in Arabia Saudita.

Per la gioia di tutti i sostenitori giallorossi, però, alla fine non si è concretizzato nulla visto che è rimasto a Roma. Un amore, quello con il pubblico giallorosso, che andrà avanti almeno sino al termine del contratto: 30 giugno del prossimo anno. Tra gli argomenti affrontati anche quello prima di accettare il trasferimento nella Capitale. Non è stato semplice, ma più di qualcuno lo ha aiutato ad accettare: come la moglie Oriana che si è sempre schierata dalla parte del calciatore.

Dybala ed il suo rapporto con la Roma
Paulo Dybala rivela il suo passato – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Ho preso una decisione”, svolta Dybala: oramai non ci sono più dubbi

A volerlo, a tutti i costi, José Mourinho. Lo “Special One” lo ha convinto in tutti i modi fino a quando il calciatore non ha accettato la destinazione. Una lunga chiacchierata quella avuta con il manager portoghese: “Non ha fatto pressione. Il giorno dopo voleva richiamarmi, gli ho detto di darmi qualche ora per parlare con la mia famiglia e mia moglie. Dopo che parlai con loro e col mio entourage e, una volta presa la decisione di unirmi alla Roma, gli ho mandato un messaggio dicendogli: “A presto””.

Solo dopo l’affare tra le due parti potette concludersi. Con tanto di incontro con l’allora ds Tiago Pinto, in quel di Torino. Gli era stata proposta anche la maglia numero 10 che è appartenuta ad un simbolo come Francesco Totti: “So cosa vuol dire per la gente quel numero. Ho sentito che non era il momento di fare una cosa così. Ringraziai Tiago ma gli dissi che per rispetto avrei indossato il 21“.