Antonio Conte, che disgrazia: questa proprio non ci voleva | Il sogno Scudetto rischia di sfumare

Napoli, pessime notizie per Antonio Conte a poche giornate dal termine: lo scudetto rischia di sfumare per sempre
Il Napoli avrà osservato, con molta attenzione, il match di martedì sera che ha visto scendere in campo l’Inter nella semifinale di Champions League contro il Barcellona. I nerazzurri, per battere i blaugrana, hanno avuto bisogno addirittura dei supplementari.
Forze in più non indifferenti per i ragazzi di mister Inzaghi che potrebbero avere difficoltà in vista del prossimo impegno di campionato: ovvero quello in trasferta contro il Torino di domenica 11 maggio alle ore 18.
Il Napoli, però, guarda in casa degli altri fino ad un certo punto visto che per conquistare il titolo dipende tutto dagli azzurri. Anche se gli ultimi aggiornamenti di certo non fanno sorridere ad Antonio Conte.
Pessime notizie, infatti, per il tecnico salentino a poche giornate dal termine del campionato. I risultati degli esami parlano forte e chiaro: il sogno scudetto rischia di poter sfumare.
Napoli, pessime notizie per Conte: i risultati degli esami parlano chiaro
Nell’ultima gara di campionato, quella vinta in casa del Lecce, gli Azzurri hanno sì sorriso per la conquista di tre punti fondamentali. Anche se l’attenzione era rivolta all’infortunio che ha visto vittima Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è uscito anzitempo dal campo di “Via del Mare” per un problema muscolare. Lo stesso che si è rivelato più grave del previsto.
Il 30enne, infatti, si è sottoposto al “Pineta Grande Hospital” ad esami strumentali. Gli stessi che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Nel comunicato la società partenopea ha rivelato che il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo. Segno del fatto che la sua stagione potrebbe anche non considerarsi conclusa in anticipo, ma difficilmente (se non impossibile) lo si vedrà in campo contro il Genoa domenica sera allo stadio “Maradona” di Fuorigrotta.

Napoli, altro problema fisico per il big: pronto il sostituto
Non si tratta affatto del primo problema fisico, in questa stagione sportiva, che vede come protagonista Stanislav Lobotka. La cosa certa è che Conte, in mezzo al campo, perde una pedina fondamentale: quel regista che fa la differenza nello scacchiere degli azzurri.
Al suo posto, però, il mister salentino ha già trovato il sostituto. Si tratta di Billy Gilmour che, molto probabilmente, prenderà il posto del slovacco dal primo minuto.