Home » De Laurentiis insaziabile, doppio colpo galattico | De Bruyne non arriva da solo: tutta la Serie A inizia a tremare

De Laurentiis insaziabile, doppio colpo galattico | De Bruyne non arriva da solo: tutta la Serie A inizia a tremare

De Laurentiis punta ad un altro colpo
Non solo De Bruyne per il Napoli – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Napoli, De Laurentiis vuole creare una importante squadra per la prossima stagione: non arriva solo De Bruyne

In questo momento l’unico pensiero per il Napoli è rivolto solo ed esclusivamente al campionato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che gli Azzurri si trovano al primo posto, con 3 punti di vantaggio, nei confronti dell’Inter seconda in classifica.

Anche se un occhio, specialmente per i tifosi, viene buttato anche per quanto riguarda il calciomercato. In particolar modo sulla creazione di una importante squadra che possa fare bene non solo in Serie A, ma anche in Champions League.

Negli ultimi giorni si è diffuso il nome di Kevin De Bruyne che, a fine stagione, lascerà il Manchester City a parametro zero. Secondo quanto annunciato da alcune fonti ed indiscrezioni pare che il ds Manna abbia avuto un colloquio con il calciatore nella città inglese.

Il nazionale belga, a quanto pare, non sarebbe affatto l’unico calciatore ad arrivare nel capoluogo campano. Ma sarebbe in ottima compagnia. A quanto pare De Laurentiis, pur di convincere mister Conte a restare ed a fargli rispettare il suo contratto, è pronto a piazzare altri colpi del genere.

Calciomercato Napoli, non solo De Bruyne per gli azzurri: un altro colpo in entrata

Quello di De Bruyne, ovviamente, è un nome che sta già infiammando il popolo azzurro. Anche se di conferme e trattative ufficiali nemmeno l’ombra. La cosa certa è che il classe ’91 arriverebbe a Napoli a parametro zero. Bisogna considerare, però, il suo ingaggio visto che attualmente è uno dei più alti della Premier League. Il quasi 34enne, però, non sarebbe affatto l’unico ad arrivare dal campionato inglese. Secondo quanto annunciato dal sito “TuttoMercatoWeb” i partenopei sarebbero sulle tracce di un attaccante di razza.

Magari quel Darwin Nunez che non riesce ad imporsi nel Liverpool e potrebbe rilanciarsi con la maglia azzurra. Il nome dell’attaccante uruguagio piace moltissimo alla dirigenza azzurra che potrebbe intavolare una trattativa con i neocampioni della Premier. Il ds Manna lo ha inserito nella lista dei possibili acquisti e desideri per la prossima stagione. Gli impegni, tra qualche mese, aumenteranno per i ragazzi di Conte. Il tecnico, infatti, vuole nuove forze fresche per rinforzare la rosa.

Napoli su Nunez
Darwin Nunez nel mirino del Napoli – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Napoli, gli occhi sul possibile nuovo bomber: rinforzo dalla Premier

Il profilo dell’attaccante sudamericano è di gradimento alla società capolista della Serie A. Il Liverpool non si farebbe di certo problemi a cedere uno dei suoi calciatori, a patto che arrivi una offerta importante: si parla di 50 milioni di euro per la cessione. Non una cifra altissima ma nemmeno così bassa. L’ultima parola, ovviamente, spetterà a De Laurentiis. La cosa certa è che il Napoli, in vista della prossima stagione, sarà impegnato su più fronti.

La rosa per mister Conte deve essere necessariamente rinforzata. Sempre rimanendo in tema attaccanti potrebbe non arrivare solo Nunez, ma anche un altro profilo internazionale. Ovvero quel Jonathan David che, a luglio, sarà svincolato dopo l’esperienza vissuta al Lille. Sul nazionale canadese moltissimi club, sia italiani che esteri. Per la difesa i nomi che piacciono portano a quelli di Beukema (Bologna) e Marianucci (Empoli). Concentrazione, però, adesso che deve essere rivolta solo ed esclusivamente al prossimo impegno: ovvero quello di domenica sera, in casa, contro il Genoa di Vieira.